dipinta e contenitori in ceramica sono simili alla plastica in quanto non sono porosi .
Glacier Ivy può essere coltivata in un contenitore da tavolo , in un grande contenitore da pavimento con altre piante o in un contenitore pensile finché ci sono i fori di scarico sul fondo del contenitore . Possono essere usati vasi di plastica o di terracotta . Plastica e ceramica sono migliori per le persone che tendono ad sott'acqua come questi materiali mantenere il terreno umido più a lungo . L'argilla è migliore quando eccesso di acqua tende ad essere un problema . E 'più porosa e consente asciugare il terreno più rapidamente . Piantare l'edera in un mezzo di coltura a base di torba che non contiene suolo . Esso dovrebbe avere perlite o vermiculite mescolato in per migliorare il drenaggio .
Sunlight
Posizionare il ghiacciaio Ivy in posizione soleggiata e luminosa ma non alla luce solare diretta . Un'area proprio accanto a una finestra esposta a sud dovrebbe fornire abbastanza luce solare . Luce bassa fa sì che le foglie perdono la loro variegatura e diventano verde fisso . In case senza un luogo abbastanza luminoso , una fluorescente crescere luce può essere utilizzato per fornire la luce supplementare necessaria per mantenere foglia variegatura .
Acqua e fertilizzante
Dalla primavera fino all'inverno , innaffiare l' edera con acqua a temperatura ambiente abbastanza spesso per mantenere il terreno leggermente umido . Lasciare che la parte superiore del terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra in inverno . Fornire un sacco di umidità da appannamento dell'impianto al mattino e porla sopra un vassoio di umidità . Dare l'impianto ad alta azoto fertilizzante pianta d'appartamento una volta al mese dalla primavera fino all'inverno .
Outdoor Ivy
Ivy può essere tagliata indietro come necessario per mantenere una dimensione più piccola pianta .
Outdoor Glacier Ivy dovrebbe essere piantato in organico ricco , terreno argilloso , anche se crescerà nella maggior parte dei tipi di suolo . Cresce meglio in parziale o totale ombra . Una esposizione pieno sole va bene per questa pianta in climi più freschi . Nei climi caldi del sud dovrebbero essere piantati dove verrà ombreggiato tutto il pomeriggio , se non tutto il giorno . Glacier predilige terreni che rimane uniformemente umido e deve essere annaffiato regolarmente, in particolare per il primo anno o due, fino a quando non viene stabilito . Una volta stabilito , di solito crescono bene anche senza acqua supplementare ed è in realtà un po resistenti alla siccità . Mettere uno strato di 2 - a - 3 - pollici di pacciame giù intorno l'edera per aiutare a mantenere le condizioni di terreno umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100717.html