# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Viti che si estendono su Metropolitana di controllo

Viti sono piante legnose o erbacee che crescono basso a terra con l'arrampicata , finali e striscianti forme . Molti tipi di viti si sviluppano orizzontale sotterraneo steli , chiamati rizomi , che aiutano la pianta a crescere rapidamente e si diffuse rapidamente attraverso il suolo . Alcune specie di piante con rizomi diventano piante invasive . Paesaggisti e giardinieri domestici utilizzano vitigni come copertine di terra, piante traliccio e schermi privacy . Alcuni vitigni perenni e annuali hanno rizomi . Ornamentali

tromba vite americana ( Campsis radicans ) è una vite perenne in rapida crescita che si diffonde attraverso rizomi . Questo deciduo, eretto salite di vite con radici aeree che si attaccano ad altre piante e oggetti per il supporto . Crescere per lunghezze di 30 a 40 piedi, questo orientale e centro-sud degli Stati Uniti nativo produce arancio fiori tubolari scarlatti che si formano in cluster a metà a fine estate . Merletto d'argento della vite ( Polygonum filiforme ) è un vitigno perenne con rapida diffusione e rapida crescita rizomi . Questo 20 - . Al 35 piedi di lunghezza pianta ha l'abitudine gemellaggio e piccoli fiori bianchi che sbocciano a grappoli luglio a settembre
commestibile

greenbrier comune ( Smilax rotundifolia ) è un vitigno autoctono del Nord America arrampicata che si forma rizomi a rapida diffusione . Questo legnoso , pianta decidua , ha foglie verdi a forma di cuore ed è spinosa. Greenbrier Comune porta fiori verdi in primavera e bacche nero-bluastro commestibili che maturano in tarda estate e in primavera . Himalaya mora ( Rubus armeniacus ) è un vitigno sempreverde perenne che si diffonde attraverso rizomi e nato in Armenia . Questa pianta invasiva ha ramoscelli rosso porpora che si sviluppano rosso , recurving spine ; commestibile lungo frutta nera 1 pollice ; e grandi , da bianche a luce rosa fiori crescono dalla tarda primavera fino all'inizio dell'estate .
deciduo

poison ivy Orientale ( radicans Toxicodendron ) è un legnoso , perenne vite endemica del Nord America. Questa vigorosa , pianta decidua sale e si diffonde attraverso rizomi . Le foglie verde chiaro sono a forma di mandorla e crescono in gruppi di tre . Poison ivy Eastern fogliame diventa rosso e arancione durante la caduta . Agrodolce Oriental ( Celastrus orbiculatus ) è un altro decidua , vite perenne legnosa. Ha arrotondato , foglie lucide con bordi dentati . Agrodolce orientale è invasivo , si diffonde attraverso le radici sotterranee e semina prolifico . Si arrampica e spaghi attorno agli alberi , appesantirli e rendendoli suscettibili di sradicamento e soffia sopra durante forti venti .
Evergreen

caprifoglio giapponese ( Lonicera japonica ) è un sempreverde o semievergreen perenne , vitigno legnoso con tendenze invasive . Questa orientale Asia forme autoctone rizomi che si diffondono rapidamente per favorire lo sviluppo della pianta . Crescere per lunghezze di 80 a 120 metri , questo vitigno gemellaggio sviluppa profumati fiori bianchi . Caprifoglio giapponese ha , foglie verdi medio - forma ovale . Lanceleaf Greenbrier ( Smilax lanceolata) è un vitigno sempreverde nella sua gamma di sud-est degli Stati Uniti . Ha verde scuro , lucido fogliame a forma di spada. Le foglie sono 2-5 centimetri di lunghezza con bordi finemente dentate. Lanceleaf Greenbrier è in rapida crescita e si diffonde da grandi rizomi . Produce fiori di gelsomino profumato da aprile a luglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.