Invece di fili che possono danneggiare le viti o strisce di stoffa che si deteriorano con il tempo , utilizzare una serie di " occhio" ganci per mantenere le vostre viti a posto . I ganci sono disponibili in molte dimensioni per ospitare un unico stelo o un gruppo di steli . I ganci a vite nella maggior parte delle superfici, come un traliccio di legno o di recinzione. Questi elementi di fissaggio di viti possono essere facilmente rimossi o spostati quando la vite cresce più a lungo o quando si desidera cambiare la direzione della vite è in crescita.
Traliccio Sistemi
Il traliccio di serie è generalmente una sezione del traliccio utilizzato per addestrare le viti a salire verso l'alto. Addestrare la vite a coprire l'intero traliccio pizzicando le vigne che crescono a promuovere ramificazione , e fissare la ramificazione steli orizzontale . Una serie di " occhio" ganci attaccati al traliccio consente di posizionare le vigne in cui si desidera loro di crescere . Avviare la ramificazione e la formazione , mentre le vigne sono giovani e in prossimità del suolo . In questo modo, l'intero traliccio diventerà coperto durante la stagione di crescita . Fili
Guida
Alcune viti crescono verso l'alto avvolgendo viticci intorno vicine oggetti, strutture o altre piante . Creare un muretto con una serie di fili guida da Giardino nylon spago . Far passare i fili guida tra due posti in modo che le viti seguono la linea naturale del filo . Aggiungi diverse sezioni di spago, distanziate circa 6-12 centimetri in modo che le viti crescono avanti e indietro per formare il muro vivente . La spaziatura del filo dovrebbe essere influenzata dal tipo di vitigno e la dimensione della chioma .
Creativo paesaggistica
pali di bambù funzionano bene per addestrare vite appese . Fashion pipì tee con tre pali di bambù in modo che le viti crescere il bambù e creare una piramide in giardino . Per un accogliente angolo , considerare di imporre due pezzi di lattice insieme per formare un angolo di 90 gradi per le viti per coprire . Se si preferisce uno spazio più grande , circondato da vigneti pensili , è sufficiente collegare ulteriori sezioni di lattice per ogni lato . Produrre una zona ombreggiata con l'installazione di una sezione di reticolo in testa , e formare le vigne a crescere sopra la sezione di testa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021040.html