# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come a germogliare Vinca

Vinca è disponibile in entrambe le varietà annuali e perenni , ma solo i tipi annuali sono germogliati dai semi . Le vigne si arrampicano su supporti o percorso come copertura del terreno durante i caldi mesi estivi , ma non possono tollerare il gelo . Germinazione dei semi interni 10 settimane prima dell'ultima gelata primaverile dà le giovani piantine di tempo per crescere in modo che siano pronti a fiorire subito dopo il trapianto all'aperto in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Cose che ti serviranno
vassoio Piantina
Soilless invasatura medie
sacchetto di plastica nero

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vassoio piantina con un fine-strutturato fuori suolo invasatura medie . Innaffiare il mezzo fino a quando è completamente inumidito quindi permettono di drenare l'acqua in eccesso per 30 minuti prima di seminare i semi .
2

Pianta i semi della vinca sulla parte superiore del mezzo . Impostare i semi di due centimetri di distanza in righe che vengono anche impostati due centimetri di distanza . Premere sui semi delicatamente in modo che siano in pieno contatto con il mezzo di impregnazione . Coprire con uno strato 1/4-inch di media .
3

Coprire il vassoio con una busta di plastica nera , che tiene in umidità e blocca la luce . Posizionare il vassoio in un 77 gradi Fahrenheit posizione a germogliare , che prende fino a due settimane.
4

Togliere il sacchetto una volta che i primi germogli della vinca emergono . Spostare il vassoio per un F posizione 70, se le piante ricevono circa otto ore di sole al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.