Trellis
pacciame
Shears
Mostra Altre istruzioni
1
coltivare la vite di fiamma messicani in una posizione che riceve pieno sole per la maggior parte dei il giorno , o il sole del mattino e pomeriggio luce ombra. Scegli un sito con terreno ben drenato di ogni qualità . Vite della fiamma non necessita di terreno ricco di sostanze nutritive per crescere bene.
2
Fornire un sostegno per la vite , se cresce in posizione verticale . Installare un 4 - a traliccio 5 - piede-alto , o piantare la vite vicino ad una recinzione o ringhiera . Vite della fiamma si arrampica su un supporto di per sé , ma sarà sprawl come un arbusto basso se non supportato .
3
acqua delle viti di fiamma una volta alla settimana , e di fornire abbastanza acqua per inumidire la top 6 pollici di suolo . Viti di fiamma messicani possono tollerare la siccità , ma che producono la maggior parte dei fiori e più lussureggiante fogliame quando il terreno è mantenuto uniformemente umido .
4
Stendere uno strato di 2 cm di pacciame sulla superficie del terreno circostante la vite per contribuire a ridurre la crescita di erbacce e conservare l'umidità del suolo . Estrarre tutte le erbacce che emergono attraverso la pacciamatura immediatamente in modo che non stabiliscono .
5
Tagliare la vite fiamma come necessario per tutta la stagione di crescita per mantenere la forma desiderata e dimensione della pianta . Schiacciare o tagliare fuori i vecchi fiori dopo la fioritura per prevenire la produzione di sementi e forzare una nuova ondata di fioritura .
6
aumentare la profondità di pacciame a 3 pollici in autunno prima della prima gelata . Uno strato di pacciamatura spesso isola il terreno e protegge le radici , che aumenta la probabilità di sopravvivenza invernale nei climi che ricevono la luce si blocca invernali.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021004.html