# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di muscadines

Il moscato è un frutto sostenibile, che prospera in caldo intenso con poca manutenzione . Cresce spontaneamente dal Delaware alla Florida , lungo la Costa del Golfo e il Mississippi. Ci sono più di 100 cultivar migliorate del moscato . Essi producono uve che misurano fino a 1 1/2 pollici di diametro con pelli scure viola o bronzo e un dolce, polpa al gusto di ciliegia . Muscadines hanno una elevata resistenza a parassiti e malattie . Ciononostante , i coltivatori dovrebbero adottare misure per garantire che le loro uve rimanere in buona salute . Cose che ti serviranno
sistema traliccio
filo 9 -gauge
10-10-10 o 8-8-8 fertilizzante
erbicida ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni

1 muscadines

Piantare neutro suoli acidi . Fornire ampie luce del sole e il drenaggio .
2

Pollinate viti femminile utilizzando viti auto - impollinazione ogni terza fila . In alternativa, utilizzare solo la varietà di auto - impollinazione .
3

Addestrare le vigne su un sistema di trellising che incoraggerà la crescita ottimale. Spazio le viti 20 metri di distanza , e utilizzare fili 9 - calibro per la parte superiore del traliccio in modo che ogni pianta seguirà il filo come cresce e si diramano 6 metri dal suolo .
4

potare pesantemente tra metà gennaio e metà marzo per incoraggiare la crescita primaverile . Canne Prune a 3 pollici nel terzo anno . Tagliare i germogli che emergono dalle canne per la produzione di speroni . Tagliare ed eliminare qualcosa di diverso da questi speroni , eliminando viticci e intervallando gli speroni per ogni 6 pollici o giù di lì .
5

Irrigare e concimare . Utilizzare irrigazione a goccia nei mesi di maggio e giugno . In alcuni climi , pioggia d'estate sarà fornito abbastanza acqua per il resto della stagione . Fertilizzare nel mese di aprile , giugno e agosto del primo anno , con 1/4 libbra di 10-10-10 o 8-8-8 fertilizzante per piante . Follow-up con 1 o 2 libbre. di fertilizzante nel mese di marzo , giugno e luglio del secondo anno , quindi 3 a 4 libbre. negli stessi mesi negli anni successivi .
6

parassiti di controllo e malattie. Mantenere le erbacce sotto controllo sia manualmente se si dispone di un piccolo vigneto o utilizzare diserbanti suggerite dal tuo contea servizio di divulgazione agricola . Utilizzare insetticida, se necessario , contro la radice piralide uva . Cercare la falena adulta di questo insetto in modo da poter cronometrare l'applicazione insetticida conseguenza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.