# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di Uva Talee

Una chiave di moltiplicazione viti successo sta prendendo cura delle talee prima della semina , durante la radicazione e quando piantare fuori. La maggior parte delle varietà di uve crescono meglio da talee legnose prese durante il periodo di dormienza . Uva vanno in letargo in inverno , tra il tardo autunno e all'inizio della primavera . Quando potare le vostre viti in autunno , prendere talee per la propagazione . Quando si rimuove un ramo sano durante la potatura , tagliare in sezioni con ogni sezione contenente tre nodi foglia . Effettuare il taglio inferiore ad un angolo di 45 gradi , 1/2 pollice sotto un nodo foglia , e il taglio in orizzontale in alto . Cose che ti serviranno
potatura
segatura o torba
secchio Appartamento 4
- per vasi da 6 pollici o 6 pollici profondo vassoio
perlite o vermiculite
Torba o cocco cocco
terriccio
contenitori 1 - gallone
Pala
Mostra Altre istruzioni
1 negozio

talee prese in autunno fino al momento radicamento . Stendere uno strato di umido muschio torba o segatura sul fondo di un secchio piatto . Posare il taglio dell'uva sul materiale umido e confezionamento di materiale aggiuntivo intorno a loro . Talee Negozio uva a 32 F 35 F.
2

Rimuovere i detriti dalla zona di stoccaggio a fine inverno , di solito intorno a febbraio , per il tifo . Selezionate 4 - per vasi da 6 pollici o un grande piatto di almeno 6 cm di profondità . Controllare la parte inferiore del piatto o vassoio per i fori di drenaggio .
3

Riempire le pentole o vassoio con una miscela in parti uguali di torba muschio , sabbia e perlite . È possibile sostituire vermiculite per la perlite e fibra di cocco per il muschio di torba , a seconda di ciò che avete a disposizione . Questo mix crea un ambiente che drena bene e fornisce il supporto per il taglio dell'uva .
4

Fare un buco con il dito o una matita al centro di ogni piatto e inserire un taglio nel piatto. Mantenere il taglio verticale. L'angolo di 45 gradi fatta al fondo di ogni taglio ti aiuta a tenere traccia di quali finale è alto . Seppellire il fondo 1/3 del taglio nel mezzo di radicazione .
5

acqua il terreno attorno al taglio per mantenete umido durante il processo di radicazione . Aggiungere acqua quando la parte superiore del terreno è asciutto sotto le dita . Immergere ogni piatto o vassoio finché l'acqua fuoriesce dai fori sul fondo .
6

Tenere il terreno intorno alle talee di uva tra i 65 F e 70 F durante il giorno e lasciare che la temperatura scenda a 60 F durante la notte .
7

Dare ad ogni taglio di un rimorchiatore molto delicato tre settimane dopo la semina nel terreno radicamento . Si può dire che quelli che hanno radicato con successo notando la resistenza . Talee che tirare fuori facilmente non sono riusciti a radice e devono essere scartati .
8

Fill pentole 1 gallone con terriccio sterile . Trapianto un taglio in ciascun piatto 1 gallone . Conservare i vasi in una serra o in ambienti chiusi dove la temperatura resti compresa tra 70 F e 75 F.
9

Harden largo delle barbatelle di vite quando raggiungono alti 12 centimetri . Il periodo di indurimento -off acclimatati gradualmente i tagli alle condizioni esterne . Iniziare mantenendo i vitigni tra i 40 F e 45 F durante la notte e portare la temperatura fino a 70 o 75 F durante il giorno .
10

piantare i tagli in giardino o sul vigneto in primavera l'anno dopo radicazione delle talee . Laboratorio di sezionamento uva dopo l' ultimo gelo duro è passato, per evitare di danneggiare i teneri nuovi tagli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.