# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare & Cura per Reliance Grapes

Coltivazione uva in un giardino di casa è un'esperienza gratificante per molti giardinieri . Frutta appena maturato dal vitigno ha una dolcezza piuttosto difficile da trovare altrove. Viti ben curati possono vivere fino a 40 anni o più , in modo da fare una degna aggiunta nel vegetale casa e il giardino di frutta. Uva Reliance sono una varietà di uva senza semi rossa resistente, in grado di resistere a freddo , le temperature invernali . Ideale per la coltivazione in zone USDA rusticità 4 a 8, i grappoli sono pronti per il raccolto in autunno . Cose che ti serviranno
Viti
pacciame
materia organica o compost sistema
Supporto fertilizzante
o traliccio

Mostra Altre istruzioni
1

Acquista viti Reliance da un centro di giardinaggio locale o ordinare loro di un catalogo vivaio . Selezionare le piante che sembrano avere sistemi di radici sane e non siano danneggiati .
2

Preparare un posto in giardino per coltivare l'uva . Scegli un sito riparato con l'esposizione pieno sole , e assicurarsi che il terreno è ben drenante e fertile . Aggiungere materia organica o compost per la parte superiore del terreno per la crescita di uve ottimale .
3

vite vegetali profondo come il segno terreno sullo stelo . Piante spaziali 3-5 metri di distanza in fila almeno 6 metri di distanza per consentire un adeguato spazio per la crescita della vite . Pareti rivolte a sud sono ideali per la coltivazione della vite in quanto richiedono pieno sole e l'esposizione alle alte temperature a prosperare . Pianta in primavera per i migliori risultati .
4

Applicare un concime azotato un paio di settimane dopo la semina . Aggiungi pacciame per la soppressione delle infestanti e per contribuire a mantenere l'umidità del terreno . Evitare l'uso di tutti i fertilizzanti che contengono erbicidi . Riapplicare il concime ogni primavera prima che inizi una nuova crescita .
5

Tie nella principale deriva man mano che crescono ad un sistema di supporto come un traliccio , pergolato o arco per sostenere le viti . Formarli su un traliccio per un display accattivante di frutta che fornisce anche ombra nel caldo dell'estate .
6

vigilanza e trattare per malattie come marciume nero , peronospora , oidio e punto del foglio . Parassiti uva comune di guardare fuori per includono la bacca falena uva , coleottero giapponese e coleotteri delle pulci uva .
7

vendemmia le uve dopo aver maturato sulla pianta . Le pelli diventeranno quasi traslucida . Più a lungo si sono lasciati sulla vite , la più dolce l'uva sarà.
8

Potare le viti in inverno , quando le vigne sono inoperosi . Si prepara così una nuova crescita l'anno successivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023148.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.