# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di Concord Viti

. L' Concord uva dolce e distintamente crostata proviene dalla sua città omonima , Concord , Massachusetts , ed è una varietà di uva sviluppato da Efraim Galles Bull nel 1849 oltre 400.000 tonnellate di uva Concord vengono raccolti e venduti ogni anno , che attesta la popolarità .

Coltivazione qualsiasi varietà di uva richiede pazienza , con una pianta tipica che richiede tre anni per dare i suoi frutti . L'attesa è valsa la produttività conseguente , però , considerando che una singola vite può produrre una media di 20 chili di uva all'anno per years.Things che ti serviranno
pacciame
fertilizzante azoto (che si trova nei negozi di giardino )
potatura
filo traliccio
Twine
rete Bird- proof (che si trova nei negozi di giardino )
mostrare Altre istruzioni
1

Accertarsi che il terreno in cui piantare i vostri uva concordia è ben drenato , con 4-6 cm di pacciame intorno alla base della pianta . Aggiungi azoto al terreno attorno alla pianta due settimane dopo la semina . Utilizzare uno libra di azoto per singolo impianto . Riapplicare la stessa quantità di azoto al suolo ogni anno all'inizio della primavera .
2

Lascia la tua vigneti concordia come sole il più possibile da loro piantando sulle pendici meridionali del terreno o del lato sud del casa . Rimuovere tutte le canne dalle vostre vite - tranne il più sano - e tagliare le radici rotti o eccessivamente lunghi prima di piantare
3

Accorciare la canna da zucchero rimanente per due gemme forti dopo la piantagione . . Addestrare il più forte dei due canne che si sviluppano dalle gemme fissandolo ad un palo di cinque piedi di altezza . Rimuovere eventuali germogli che spuntano dalla base di entrambe le canne .

Rimuovere la più debole delle due canne presto nella primavera successiva .

Potatura corretta e tempestiva si tradurrà in ampie rese di uva .
4

Proteggi o il vostro impianto d'uva "over- inverno " dal clima invernale piegando il tronco in giù e ricoprendolo con mezzo piede di terra o pacciame . Unearth il tronco a metà primavera, dopo il gelo di superficie è scongelato , e fissare la vite ad un palo o traliccio legandola al suo posto . Come il tronco rinvenuto casualmente cresce germogli , legare questi germogli - in posizione verticale - ai fili superiori di un traliccio . Quando i germogli legate sono diventate nuove canne intorno alla stagione autunnale , li tagliare a speroni brevi contenenti uno o due gemme .
5

Proteggere le viti e uva da essere beccato e distrutto dagli uccelli mettendo compensazione su loro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.