Molte cultivar diverse , o varietà , di uva senza semi sono disponibili tra cui scegliere . Selezionando uno che è propriamente adatto per il vostro clima e la regione può essere un compito difficile . La scelta di una varietà che è adatto a ciò che si intende utilizzare le uve per , comunque , è un buon inizio . Per il succo d'uva bianca , la varietà Niagara è popolare , e uva Concord costituiscono la base della maggior parte dei succhi di frutta a bacca rossa ed è una popolare uva da tavola . Contattare l' estensione per il tuo locale università , o un programma orticolo di una scuola vicina per consigli più specifici .
Posizione
Viti di tutte le varietà hanno bisogno di grandi quantità di luce solare . Si consiglia di scegliere la parte più soleggiata del vostro giardino , preferibilmente sul lato sud della vostra casa . Esse richiedono inoltre terreno ben drenato , e non fanno bene in suolo che è acqua stagnante , o è per lo più sabbia. Mixing nel letame prima di piantare la vostra vite è un buon modo per migliorare le condizioni del terreno prima di introdurre la nuova vite per il vostro giardino .
Sostegno strutturale
vite , senza semi o altro, richiede il supporto strutturale al fine di sostenere il suo peso . Un piccolo traliccio non lo farà , come viti richiedono spazio per crescere e un sacco di spazio per i loro frutti da appendere in mentre maturazione . Il sistema ad alta cordone è popolare con i coltivatori di casa , ed è composto da una coppia di fili tirati insegnato tra i posti ad una altezza di 30 e 60 pollici . Viti sono piantati nel mezzo della lunghezza del filo , e loro rami possono crescere ad ogni altezza, con rami secondari e frutta appeso sotto il filo . Altri viticoltori preferiscono strutture pergola o pergolato in legno e godersi l'ombra creata da un vitigno matura .
Potatura
La potatura è un altro problema complesso per un coltivatore d'uva . Anche qui, un servizio di estensione locale sarà utile nel dare istruzione individualizzata per il vostro particolare cultivar e della regione . Grapevine potatura viene fatta per massimizzare la produzione di frutta , incoraggiando la vite di mettere le proprie energie e risorse verso la produzione di frutta e non eccessiva crescita di fogliame . Alla fine di ogni stagione , viti vanno potate alle loro rami primari , che sono i rami direttamente attaccati al tronco della vite . Viti morti devono sempre essere rimossi , come se dovessero viti contenente muffa o muffa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105922.html