# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Parassiti della vite

Le uve sono relativamente facili da coltivare e possono premiare il giardiniere a casa con una taglia di frutta . Buon per l'utilizzo in confetture , gelatine e vino, uve fresche sono una merenda nutriente . Viti su tralicci forniscono un accento decorativo per i giardini e marciapiedi . Insetti comuni vitivinicoli possono attaccare le vostre viti , influenzando la loro bellezza e compromettendo il raccolto . Identificare questi parassiti è il primo passo per controllarli. Uva fillossera

Uva fillossera , minuscoli insetti afidi -like, causano piccole escrescenze noti come galle sulle foglie di vite. Un numero elevato di galle causano foglie muoiono e cadono fuori , che ritarda la maturazione , influisce negativamente sulla qualità dell'uva e rende le vigne suscettibile a danni inverno . Uova di afidi svernano all'interno del legno della vite e si schiudono in primavera con le ninfe di passare le foglie e creando nuove galle uovo -riempita. Controllo fillossera spruzzo viti con carbaryl durante la fase di fioritura .
Uva Mercatini Beetles

piccoli coleotteri delle pulci uva , circa 1 /10 di pollice di lunghezza e blu profondo con sfumature violacee o verdi infestano viti . Coleotteri delle pulci svernano come adulti sotto il terreno attorno alle viti che emergono in primavera per accoppiarsi , deporre le uova e si nutrono di germogli di vite . Danni ai germogli può impedire loro di sviluppare e portare frutto . Monitorare e controllare questi parassiti all'inizio della primavera . Potete vedere i coleotteri sulle foglie o osservarle spuntano quando le foglie sono disturbati . Buone pratiche di giardinaggio aiutano controllo uva coleotteri delle pulci . Rimuovere i detriti e la lettiera regolarmente. Se oltre il 4 per cento delle gemme sono infestati , l'Università del Minnesota Extension raccomanda di spruzzare l'applicazione di carbaryl o piretrine .

Giapponesi Coleotteri

coleotteri giapponesi , che comunemente affliggono rosai , può anche devastare vite . Coleotteri adulti hanno , teste e toraci con le ali color rame verdastro - nero iridescente . Coleotteri giapponesi nutrono di foglie di vite e causano gravi danni , spesso defolianti viti giovani . Le larve sono grandi , bianchi e forma un semicerchio . Svernamento sotto il suolo , emergono in giugno come adulti . The Fruit Extension Virginia riferisce che un agente di controllo biologico chiamato Bacillus popillae uccide le larve , ma è inefficace contro gli adulti . Vespe parassite e mosche tachinologica possono controllare i livelli dei coleotteri adulti . Carbaryl è anche efficace .
Grape Berry Moth

Uva tignole , che si nutrono solo sulle uve , può distruggere fino al 90 per cento del frutto sulle viti non trattate . I piccoli , falene brunastre sono circa 3 /8 di pollice di lunghezza e può essere visto tenendo rapido volo a zig-zag dal tardo pomeriggio al tramonto . Falene uva a bacca svernano in bozzoli sul terreno alla base delle viti con gli adulti emergenti maggio prima del tempo in fiore . Le larve si nutrono violaceo su steli , fiori e uva immatura , lasciando una macchia di colore rosso o viola spia al punto di entrata . Li individuare con le reti che creano in fiori e bacche cluster pure. Secondo la Michigan State University , il trattamento di infestazioni leggere pizzicando uve attaccate dalla mano . Spray infestazioni pesanti con insetticida dopo che le uve sono sbocciati . Ulteriori trattamenti possono essere necessari in tarda estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.