estratto di semi d'uva riduce l'infiammazione , e contiene sostanze come proantocianidine , che aiutano a lavare infezioni e parassiti dal corpo e rallentare il processo di invecchiamento , secondo il sito web Integratori alimentari . Proanthocyanidins è anche uno degli ingredienti nel vino rosso che rendono un bicchiere occasionale benefico , come la sostanza migliora la circolazione e può aiutare ad alleviare l'impotenza o condizioni come la neuropatia diabetica .
Parassiti Prevenire
uva può aiutare a proteggere il corpo dai parassiti , in quanto è ricco di antiossidanti . Gli antiossidanti aiutano a proteggere le cellule del corpo dai radicali liberi , che rende il sistema immunitario più forte e riduce le possibilità di infestazione da parassiti; il sito Natural News afferma anche che l'estratto di semi d'uva ha più potere antiossidante di vitamine C ed estratto di semi d'uva E. può essere applicato localmente per una ferita per ripristinare i vasi sanguigni danneggiati e prendere i batteri e le infezioni della ferita prima che abbia la possibilità per influenzare il resto del corpo .
sintomi di infestazione parassitaria
un individuo infettato da parassiti potrebbe presentare una serie di sintomi , tra cui allergie a diversi tipi di cibo , sentimenti costanti di ansia o irritabilità , gonfiore e dolore nella zona intestinale . L' ho detto I Was sito Sick afferma che oltre il 50 per cento degli americani sono esposti a parassiti. Queste tossine possono entrare nel corpo bevendo acqua del rubinetto , mangiare o preparare carni contaminate , o entrare in contatto con un animale domestico che ha parassiti .
Ulteriori vantaggi
Oltre di uva capacità di estratto di semi di espellere i parassiti , il supplemento può anche abbassare la pressione sanguigna , come gli antiossidanti mantenere i vasi sanguigni da eventuali danni. Mentre la sperimentazione animale è stato condotto per dimostrare che semi d'uva tratta estratto l'ipertensione , l'Università del Maryland afferma che ulteriori studi sugli esseri umani sono necessari . Estratto di semi d'uva può anche ridurre il rischio di cancro . In un numero del Journal of Nutrition 2004, è stato segnalato che l'estratto di semi d'uva , insieme a una dieta ricca di proteine e verdure di soia potrebbe impedire lo sviluppo del cancro; quando l' estratto è stato somministrato ai ratti , il risultato è stato una riduzione del 50 per cento nello sviluppo del tumore .
Dosaggio
Il sito Web MD afferma che nessuno sa per certo quello che un dosaggio sicuro di estratto di semi d'uva è , ma la dose consigliata è compresa tra 100 e 300mg al giorno , in quanto queste sono le misure prescritte nelle pratiche mediche europee . Tuttavia , alcune persone possono avere bisogno di più o meno del supplemento a seconda delle esigenze nutrizionali e obiettivi di salute.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025835.html