# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come mantenere Erba cipollina Alive interna

Erba cipollina ( Allium schoenoprasum) sono membri della famiglia cipolla e sono un ingrediente comune in tuffi e come condimento sulle patate al forno . Crescono bene sia all'interno che all'esterno . Durante l'inverno , però, non allarmatevi se la crescita rallenta al diminuire della luce e girano un po ' marrone . Vieni primavera , i tuoi erba cipollina dovrebbero riprendersi per un altro buon anno di raccolta, a condizione che correttamente la cura per le loro esigenze . Cose che ti serviranno
Piantare pentola
terriccio fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

crescere erba cipollina in una pentola con fori di drenaggio ; altrimenti il ​​terreno intorno alle radici può rimanere troppo bagnato. Mantenere il terreno umido , annaffiando quando si asciuga fuori di un centimetro o due. Dopo annaffiare le vostre erba cipollina , versare l' acqua in eccesso nel vassoio di drenaggio .
2

Scegli una elevata qualità , argilloso terriccio commerciale per far crescere la tua erba cipollina dentro Oppure, fare il vostro proprio suolo. Secondo West Virginia University , si possono mescolare due parti di terriccio e una parte di perlite o sabbia da utilizzare come terriccio per le erbe , come erba cipollina . Si raccomanda inoltre di aggiungere in 1 cucchiaino . di calce schiacciato per ogni piantagione piatto da 5 pollici .
3

Inserite la vostra erba cipollina in una zona dove riceveranno 6-8 ore di sole diretto . Il sud o lato ovest della casa vicino a una finestra è il lato più solare ma sotto un lucernario o in una veranda può anche funzionare .
4

Fertilizzare erba cipollina ogni 4-6 settimane con un fertilizzante liquido etichettato 5 -10-5 , utilizzando la metà della forza raccomandato in etichetta , secondo l'Università del Minnesota . Non concimare erba cipollina coperto in inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.