# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come è estratto Anise Fatto ?

Nulla è paragonabile al profumo di prodotti da forno freschi . Gli estratti sono utilizzati per aumentare o aggiungere al sapore di un elemento . Vaniglia è uno degli estratti più popolari . Tuttavia , ci sono decine di estratti differenti che possono essere aggiunti agli alimenti per migliorare il gusto , tra cui anice . Anice

Crescere a 18 centimetri di altezza , anice è una pianta originaria nelle zone di Africa, Asia ed Europa . La pianta mostra snella , la crescita verticale. Gli steli sono simili alle sedano come si sviluppa. Fiori gialli , bianchi sono seguiti da semi grigio verdi , che hanno un aroma dolce e leggermente piccante . Comunemente usato in biscotti e torte , anice ha un sapore di liquirizia . Estratto di anice può essere acquistato o fatto in casa .
Fare Estratti

Per creare un estratto , parti di piante sono collocati in un liquido e lasciato a macerare per un lungo periodo di tempo . Il liquido assorbe l'essenza o sapore degli articoli . Per fare estratto di anice, semi , che sono la parte della pianta profumata di anice , vengono utilizzati .
Homemade

Rendere il proprio estratto di anice è abbastanza facile, ma richiede un po ' di pazienza . Una volta fatto , ci vogliono diversi mesi per il gusto di sviluppare . Basta riempire un vaso con semi di anice , coprire i semi completamente con alcool ad alta gradazione ( vodka o simili) , sigillare il vaso e conservarla in un luogo fresco e buio per diversi mesi . Il liquido risultante è il vostro estratto .
Usi

Anice estratto ha molti usi . Il sapore di liquirizia di anice ha un seguito globale . Anice è un popolare oltre ai liquori dei popoli francesi , greci e turchi . Molti prodotti da forno hanno il sapore di anice compresi pfefferneusse e biscotti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.