# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come sono Arazzi Realizzato

? Guardando un arazzo full size appeso alla parete , può essere un'esperienza di apertura degli occhi per scoprire come è stato creato e la lunghezza del tempo impiegato per giungere a buon fine . Arazzi possono essere tessuti o ricamati , e il dettaglio può essere così intricato e la quantità di lavoro così vasto che richiede anni e anni per completare . Arazzi tessuti

Questi sono conosciuti come veri arazzi come sono tessute su un telaio . Un tessitore costruisce una base di fili verticali di cotone o lino in tensione , collegata alla parte superiore e inferiore del telaio e conosciuti come l'ordito . La trama - le linee orizzontali del lavoro - si intrecciano nel ordito con filo montati su bobine o navette . Ogni linea di trama viene sfruttato in giù sulla riga precedente sia con un battitore - un piccolo bastoncino di legno affusolata ad una estremità - . O di uno strumento a forma di pettine che rubinetti giù la trama lungo cinque o sei fili di ordito


ricamati arazzi

esempi di arazzi ricamati includono 11 ° secolo Arazzo di Bayeux su lino , in mostra permanente a Bayeux , Francia , e il Nuovo Mondo arazzo ricamato su tela in Inghilterra nel 20 ° secolo . Il disegno sottostante è disegnato sul lino o di tela, probabilmente attraverso tinture vegetali nel 11 ° secolo , ed il colore è riempito con una varietà di punti di suggerire consistenza , profondità e prospettiva .

Storia

I primi arazzi noti origine in Egitto . Adel Hanna del Massachusetts Institute of Technology descrive i primi frammenti stati rinvenuti nelle tombe di Amenhotep II , 1428-1397 aC e Thutmosis IV , 1419-1410 aC , con le generazioni successive prendendo arazzo ad un livello ancora più fine artigianato. Il periodo medievale in Europa ha visto arazzi tessuti entrano in loro propri , utilizzati come arazzi , arte , rivestimenti per pavimenti e paraspifferi .
Tapestry Punti

Sue Levick , scrittura per la Regia Anglorum , dettagli i punti di ricamo comunemente utilizzati nel 11 ° secolo come variazioni di funzionamento del punto e couching e delineando , così come catene e split punti . Stitching è evoluto in molte altre varianti che danno margine di manovra in più per illustrare e definire le texture e le forme e per riempire lo spazio . Piccoli arazzi ricamati possono essere lavorati utilizzando un telaio da ricamo per mantenere il tessuto di base tesa , mentre i pezzi più grandi mantengono la loro tensione più pesanti telai pavimento - based.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.