# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come riparare una bolla Glaze su una tazza di ceramica

Bolle in smalti ceramici sono spesso causati da uno sopra l'applicazione dello smalto , cioè la glassa è troppo spessa ; sotto cottura del forno, il che significa che non ottiene abbastanza calda prima della cottura è finita così la glassa non si scioglie mai correttamente ; o cottura del forno troppo veloce , cioè il forno raggiunge la temperatura desiderata troppo presto e non consente lo smalto abbastanza lungo per sciogliersi. Qualsiasi di questi può causare bollicine , o " fori ", per formare nello smalto e se lo smalto non arriva a temperatura adeguata per un tempo abbastanza lungo , non colpire il punto di fusione corretto permettere questi difetti per appianare . Questo è riparabile , anche se nulla di cottura della ceramica è sempre garantita. Cose che ti serviranno
mola
Glaze
Kiln
Mostra Altre istruzioni
1

macinare la superficie della tazza che ha la bolla leggermente verso il basso con una grana fine mola . Non cercare di macinare tutta la strada fino al gres . Invece , sgobbare le creste bolla , lasciando una superficie abbastanza liscia di ri - smalto .
2

riapplicare un leggero strato dello stesso smalto per l'area interessata della tazza .
Sims 3

Re -il-fuoco del pezzo. Assicurarsi che quando il forno è sparato , si è sparato alla temperatura corretta per lo smalto , e che si è permesso di correre per la giusta quantità di tempo per ottenere la migliore cottura .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.