# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come faccio a riparare in ceramica

? Piatti di ceramica e decorazioni forniscono una solida e terroso ma bellissimo tocco di atmosfera a casa . Purtroppo , ogni famiglia che contiene ceramica è ben consapevole di ciò che accade quando un pezzo prediletto di ceramica cade e si rompe . Fortunatamente , ceramiche tendono a rompere in modo pulito e sono generalmente facili da mettere di nuovo insieme . Utilizzare il giusto processo di riparazione per rendere il vostro ceramica come nuovo sia per l'aspetto e la funzione . Cose che ti serviranno colla mestiere
Tacky
argilla aria secca
Vernice acrilica
Food- grade epossidica

Mostra Altre istruzioni
1

Fit i pezzi di nuovo insieme per trovare come si inseriscono . Non cercare di costringerli ; quando si posiziona i pezzi giusti insieme al posizionamento e angoli di destra , dovrebbero combaciare quasi perfettamente , mostrando poco o niente crepe o spazio . Se stai lavorando con un grande elemento di ceramica che è stata infranta , partire dal basso , trovare un paio di pezzi che si incastrano , e riparare questi prima di costruire da lì , un pezzo alla volta.
2

Incollare i pezzi insieme . Applicare la colla mestiere di cattivo gusto da parte di ciascun bordo spezzato; applicare generosamente , che copre l'intera area cucitura su quel lato ( si vuole assicurarsi che i bordi rotti non si tocchino tra di loro in qualsiasi momento senza che vi sia collante tra di loro) . Premere ogni saldamente in pezzo in posizione contro il bordo corrispondente . Tenere in posizione per 30 secondi prima di lasciarsi andare a far la colla inizia a impostare . Se la riparazione di un pezzo in frantumi , pezzi incollati lasciare asciugare completamente prima di fissare altri pezzi su di essi .
3

Eliminare la colla in eccesso con un panno umido . Se si sta riparando un piatto , assicurarsi di pulire la colla dall'interno così come dall'esterno .
4

Lasciate tutto colla asciughi completamente secondo le istruzioni del produttore .
5

Patch eventuali buchi con argilla aria secca se avete ancora dei chip mancanti o buchi dopo che tutti i pezzi sono stati incollati insieme ; mescolare un po ' di argilla aria secca con acqua finché non è morbido come possibile , quindi utilizzarlo come mastice per riempire i fori . Eliminare eventuali residui intorno alla porzione sigillata con lo straccio umido .
6

ridipingere la ceramica sopra la parte sigillata con smalto o acrilico , a seconda della glassa .
7

Mescolare la resina epossidica per alimenti secondo le istruzioni del produttore e diffondere un leggero strato di esso all'interno del piatto , o sul lato in cui è posizionato il cibo ; questo renderà tenuta stagna di nuovo . Ignorare questo passaggio se la ceramica è puramente decorativo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.