# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come riparare una crepa in un tavolo da ping pong

tavoli da ping pong , di solito fatte di pannelli di particelle , possono incrinarsi quando esposto a umidità o sbalzi di temperatura . Per questo motivo , essi devono essere piegati e conservati in un luogo asciutto quando non in uso . Una scheda di cracking guarda poco attraente , e può interferire con il gioco . Per fortuna , è relativamente facile da riparare e stabilizzare una crepa in un tavolo da ping pong . Cose che ti serviranno cera Incolla
stuzzicadenti
legno colla
compensato
Cacciavite
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere uno stuzzicadenti nella fessura per aprirlo in modo da poter inserire la colla .
2

Stendere un po 'di cera intorno alla fessura sulla parte superiore della tabella per proteggere la superficie da colla in eccesso che possono fuoriuscire della cricca . Fare attenzione a non ottenere qualsiasi cera nel crack stesso.
3

Spremere una piccola quantità di colla nella fessura . Spostare lo stuzzicadenti avanti e indietro in modo che la colla possa fluire tutto il percorso attraverso la fessura . Smettere di applicare la colla quando la fessura è completamente pieno .
4

Rimuovere lo stuzzicadenti e applicare pressione sul lato del tavolo per tenere il crack chiusa fino a quando la colla asciuga . Questo richiederà solo pochi minuti .
5

Eliminare la cera dalla parte superiore della tabella .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.