# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come rimuovere la vernice da una tabella Stained

Quando dipingere una stanza o fare mestieri con la vernice , è meglio rimuovere o coprire mobili, come tavolini o tavoli da pranzo per evitare che la vernice su di loro e danneggiando il loro aspetto . Tuttavia, gli incidenti accadono . È possibile nascondere il problema mettendo un panno o centrino sul tavolo. Ma è anche possibile rimuovere la vernice dalla tabella . Rimozione di una flebo di vernice da un tavolo finito può tornare al suo aspetto originale . Cose che ti serviranno panno di cotone pulito

spiriti minerale
Bollito olio di lino
Spatola
cera Legno

Mostra Altre istruzioni
Fresh Paint

1

Tamponare la macchia di vernice con un panno di cotone pulito . Rimuovere la maggior quantità di vernice possibile con il panno . Non strofinare .
2

Applicare una piccola quantità di acqua ragia minerale per uno straccio di cotone pulito . Lo straccio deve essere bagnato , ma non gocciolante con la soluzione .
3

Tamponare la macchia di vernice con lo straccio spirito minerale . Non strofinare . Asciugare delicatamente fino a quando tutta la vernice è andato. Lasciare asciugare .
Vernice secca
4

Aggiungere 1-2 gocce di olio di lino cotto al posto della vernice . Assicurarsi che l' intero spot è coperto dall'olio di lino .
5

Lasciare la vernice bolla e allentare sotto l'olio di lino cotto .
6

Raschiare la vernice con una spatola . Posizionare il coltello parallelo al tavolo e spingere verso l'alto la vernice , evitando la finitura del tavolo .
7

Ripetere l'operazione fino a rimuovere tutta la vernice . Asciugare l'area con un panno pulito e cera la zona di restituire la brillantezza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.