Rags
acqua Hot News Spatola
alcool denaturato
Blue pittore nastro
Goof Off
Mostra Altre istruzioni
rimuovere la vernice dai bordi armadi
1
Una Inumidire un panno pulito con acqua calda . Pulire il bordo dipinto con lo straccio . Lasciare l'umidità di penetrare e allentare la vernice per alcuni minuti .
2
Immergere di nuovo lo straccio in acqua calda . Strizzare l' acqua in eccesso dal panno e avvolgere lo straccio intorno alla fine di una spatola . Assicurarsi che la testa della spatola è completamente coperto dal rag .
3
Tenere la spatola piatta contro il bordo cabinet verniciato . Spostare con cautela la spatola su e giù in un movimento verticale . Verificare se la vernice rimane . Se l'acqua calda non funziona , provare alcool denaturato . Alcool denaturato non danneggiare la finitura del cabinet .
Rimuovere la vernice dai bordi del battiscopa
4
Strappare un piccolo pezzo di nastro blu del pittore . Applicare il nastro alla parete direttamente dove la parete incontra il bordo battiscopa verniciato . Taping muro evita danni muro mentre raschiando .
5
Inumidire la parte superiore del battiscopa con uno straccio e acqua calda. Attendere qualche minuto prima di continuare .
6
Avvolgere uno straccio intorno a una spatola e leggermente raschiare la vernice in un movimento orizzontale , utilizzando Goof Off . Goof Off facilmente rimuove secchi di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074176.html