# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come togliere le vecchie pitture da Trim

Invecchiare vernice inserti in legno può essere difficile a causa delle crepe e contorni del legno , e perché non si vuole sgorbia o danneggiare il legno durante la rimozione della vernice. Una spogliarellista chimica ammorbidire la vernice al punto che si può raschiare subito. Utilizzando svernicianti in combinazione con un levigatura finale vi darà una bella, pulita , superficie del legno nudo che è possibile ridisegnare o stain.Things che vi serve nastro
del pittore
Giornale
Guanti di gomma
Chemical sverniciatore
pennello
di plastica spatola
Nylon spazzola
asciugamani di carta
vernice
sottili vibranti dettaglio levigatrice con carta vetrata medio

Mostra Altre istruzioni

1

Tape i bordi della cornice con nastro pittore e giornali , che copre il muro di cinta e pavimento . Indossare guanti di gomma .
2

spazzola spogliarellista chimica sulla superficie del legno , lavorando in sezioni di 2 o 3 metri . Per ogni sezione , lasciare la spogliarellista sedersi sulla vernice fino a quando non comincia a rughe e ammorbidire , di solito circa dieci minuti .
3

Raschiare la vernice ammorbidita con una spatola di plastica , spingendo il coltello con le venature del legno . Se la vernice non viene via facilmente , aggiungere un po 'di più spogliarellista e lasciare agire per qualche minuto .
4

Scrub il legno con lana di nylon come si raschiare la vernice , per tirare il residui di vernice . Pulire il legno con tovaglioli di carta .
5

Lasciate asciugare completamente la superficie dopo aver spogliato tutta la vernice . Andare oltre il legno con un dettaglio vibrante levigatrice , di togliere qualsiasi vernice secca residua e per ottenere la superficie pulita e liscia . L' assetto è ora pronto per la finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.