Asciugacapelli
Lampada riscaldante
Deumidificatore
Spazio riscaldatore
Fans
vernice raschietto
compound misto
Platorello
muro a secco levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1
determinare la causa l'umidità in muro a secco . Se è bagnato perché c'è una perdita nel soffitto o dietro il muro , riparare questo primo prima di continuare .
2
Asciugare la superficie . Se solo una piccola area del muro a secco è bagnato , utilizzare un asciugacapelli o lampada di calore per asciugare fuori . Per aree più grandi , potrebbe essere necessario impostare una stufetta o eseguire un deumidificatore per consentire un sacco di ventilazione ad asciugare fuori .
3
Controllare il muro a secco per eccesso di umidità delicatamente l'esecuzione di un spatola o l'unghia su di esso . Se si ammacca facilmente o si sente umida, concedere più tempo di asciugatura . Muro a secco Dry sarà difficile e non facilmente scavato o ammaccata .
4
Rimuovere la vecchia vernice con uno scalpello taglio vernice raschietto da 3 pollici , lavorando sotto i bordi sciolti e spingendo la vernice dal muro . Operare con attenzione per ridurre al minimo danneggiare il muro a secco sottostante .
5
Sand il muro a secco liscio con un tampone di levigatura o cartongesso levigatrice una volta che hai rimosso come gran parte della vecchia vernice possibile. Potrebbe essere necessario fare alcune riparazioni con stucco in primo luogo se il muro a secco ha danneggiato dall'acqua o dalla rimozione della vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074076.html