# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere la vernice da un armadietto della cucina

Cucine, sono spesso il punto focale di una cucina , e il loro design e verniciatura possono influenzare la percezione del resto della stanza . Quando rimodellamento e riverniciatura , è importante rimuovere la vecchia vernice dal cabinet per mantenere il cappotto nuovo fresco e di lunga durata come possible.Things che vi serve
soluzione Paint- remover
Carta vetrata
Sponge o straccio

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una soluzione di vernice di rimozione chimica a nudo la vernice vecchia e rimuoverlo dal mobile da cucina . Il tipo di vernice di rimozione si utilizza dipende dallo stato attuale della verniciatura del vostro armadio . Utilizzare vernice di rimozione liquidi se si sta solo cercando di spogliare un massimo di due strati di vernice vecchia . Se si sta tentando di rimuovere più , come nel caso di un vecchio armadio che è stato dipinto più volte , utilizzare un dispositivo di rimozione pasta - based.
2

Applicare la rimozione della vernice al mobile della cucina , in la zona da cui si desidera togliere la vernice . Leggere le linee guida del produttore per imparare quanto tempo si dovrebbe lasciare la sostanza chimica sugli armadietti , come il tasso di rimozione varia a seconda delle sostanze chimiche specifiche che la società ha utilizzato per rendere il prodotto .
3

testare la superficie del contenitore per vedere se lo sverniciatore è pronto per essere rimosso . Gratta l'armadio con un oggetto contundente -ended , come una vecchia penna o la punta di una maniglia pennello . Se si riesce a vedere il legno nudo , le sostanze chimiche possono essere pulite con un panno umido o una spugna .
4

sabbia mobile con fine- grade carta vetrata per lisciare il legno e rimuovere eventuali ultime vestigia della vecchia vernice prima di applicare un nuovo strato di vernice fresca .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.