Cacciaviti
teli
fogli di plastica
Nastro adesivo
Sawhorse
fosfato trisodico
Sponge
Carta vetrata
Aspirapolvere
Latex fondo
lattice vernice
Pennelli
Rulli
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le ante dal telaio dell'armadio . Questo rende più facile per dipingere la porta dell'armadio e telaio dell'armadio . Impostare una zona di lavoro in garage o all'esterno . Posizionare le porte su cavalletti o un banco di lavoro .
2
Prendete tutto l'hardware fuori le porte. L'hardware comprende maniglie , pomoli e cerniere . Decidere se si vuole mantenere il vecchio hardware o aggiornamento. Il nuovo hardware migliora sempre un nuovo lavoro di vernice .
3
Preparare la zona cucina . Mettere teli sul pavimento . Proteggere i piani e gli apparecchi contro con fogli di plastica . Tape la plastica intorno ai bordi con nastro adesivo per tenerlo in posizione .
4
Pulire le ante e le cornici armadio . Cucine di solito hanno grasso, olio e sporco su di loro che impedisce alla vernice di aderire bene alla superficie . Usare l'acqua calda e fosfato trisodico ( TSP ) per fregare le ante e telaio dell'armadio . Lasciare tutto per asciugare completamente .
5
Sand le porte e le cornici armadio . Utilizzare 220 - carta vetrata grana . L'idea è quella ruvida leggermente la superficie per permettere la vernice di penetrare il legno migliore . Rimuovere la polvere , causata dalla levigatura , con un aspirapolvere o piumino .
6
Applicare una mano di primer . Un fondo lattice di alta qualità sarà sufficiente per fare il lavoro . Alcuni pittori preferiscono primer a base di olio e vernici per mobili da cucina perché sono generalmente più resistente del lattice . Tuttavia , un primer lattice di buona qualità è molto resistente come bene e hai vinto ' t si ammalano dai fumi . Eventuali errori possono essere facilmente puliti con uno straccio bagnato . Prime le porte e telai armadi poi primi. Lasciare almeno quattro ore per asciugare il primer .
7
Raschiare leggermente le porte innescato e il telaio dell'armadio . Il primer può lasciare piccoli urti e aree irregolari . Leggermente andare su tutte le superfici verniciate con una carta vetrata a grana fine .
8
dipingere le ante e telai armadio . Usare una vernice di lattice di alta qualità . Applicare la vernice con un assetto pennello e rullo . Prima dipingere tutti i bordi con il pennello trim. Pittori riferiscono a questo come " taglio dentro " L' idea è quella di tagliare in tutto con l' assetto pennello che il rullo non sarà in grado di raggiungere . Tenete un occhio aperto per gocce e le piste , che sono molto più facili da correggere prima che si asciughino . Lavorare su una porta alla volta . Dopo aver tagliato la porta con il pennello , dipingere il resto della porta con il rullo . Una volta che le porte sono state tutte dipinte , ripetere il processo sui telai dell'armadio.
9
Rimontare l'hardware. Rimontare le porte dell'armadio ai telai degli armadi.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074232.html