1
tenere un panno pulito , bagnato nelle vicinanze ogni volta che si dipinge , e pulire schizzi di vernice come accadono , se possibile . Guarda pavimenti in legno e mobili per la vernice spray ammenda che può apparire se si sta utilizzando un rullo di vernice su un soffitto . Pulire subito , e asciugare la zona con un tovagliolo di carta per rimuovere l'eventuale pellicola di vernice in eccesso .
2
Pulire gocce di vernice a base di olio con un panno imbevuto di trementina , che si dissolverà gli oli e rendere più facile la pulizia .
3
Lasciare schizzi su finestre e altre superfici di vetro ad asciugare prima di tentare di rimuoverle . Impostare il bordo di una lama di rasoio in un angolo ripido contro la superficie , e raschiare delicatamente la vernice . Pulire il rasoio su un panno umido tra usi. Questo metodo funziona anche per superfici in legno e piastrelle .
4
Rimuovere vernice da tessuti e moquette appena si verificano. Dab tappezzeria o tappeti con un panno imbevuto di acqua tiepida . Eseguire vestiti o tende sotto l'acqua calda e strofinare fino a quando la vernice è lavato via . Dopo la vernice si asciuga su tessuto, non può essere rimosso .
5
Sbarazzarsi di secchi di vernice su superfici metalliche con una pistola termica . Il calore farà la bolla di vernice e la buccia . Eliminatelo con un panno umido dopo che il metallo si raffredda .
6
Dipingere errori come sopra dipinta assetto e schizzi sui muri, dopo che sono asciutti . Punti principali se il colore è nettamente in contrasto . Per esempio , una macchia nera su un muro bianco deve essere innescato in primo luogo prima della verniciatura , per evitare di dover applicare una seconda mano per la copertura . Lasciare asciugare il primer completamente prima di dipingere su di esso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074231.html