# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili per bambini >> Content

Passi per Pittura Mobili

Dai nuova vita a un mercato delle pulci trovare o salvare quel tavolo finale melanzane dalla partita al marciapiede con qualche semplice preparazione e un nuovo lavoro di vernice . Mobili in legno grezzo è ancora più facile da trasformare in un fiore all'occhiello . Avrete bisogno di un po 'di tempo e di uno spazio di lavoro indisturbata protetta dalla polvere e lo sporco che potrebbe rovinare la finitura della vernice fresca . Ma la pittura mobili è uno dei lavori di decorazione più semplici si possono affrontare . Sand

Il primo passo è levigatura . Mobili in legno non verniciato ha bisogno del tocco più leggero . Mobili per essere ridipinto bisogno di più serio levigatura . L' idea è quella di appianare eventuali urti o imperfezioni e ruvida la superficie per dare qualche "dente" per la nuova vernice per afferrare . Levigatura è fatto con carta abrasiva fine - circa 100 a 120 grit . Quando il pezzo viene levigato , deve essere pulito con un panno pulito o aspirato per rimuovere tutta la polvere e sabbia .
Prime

Alcune persone saltare questo passaggio e che è raramente una buona idea . Primer è la vera tela per il lavoro finale di vernice . Esso fornisce una superficie liscia per la finitura di aderire e uniforma il colore . Prime con un primer bianco o di colore chiaro . Uno strato sottile dovrebbe fare , ma una seconda mano , altrettanto sottile può essere applicato , se necessario. Alcuni pittori piace usare primer a base di olio per mobili, sostenendo che sigilla meglio il pezzo in modo che nessun colore vecchi o altre macchie possono mostrare attraverso l'ultima mano di vernice. Altri attaccano con primer a base d'acqua , che è più facile da usare e da pulire . Qualunque sia selezionata fondo , il pezzo deve asciugare completamente prima del passaggio successivo
Vernice

dipingere i mobili - . Lattice vernice funziona bene su entrambi i a base di olio o primer all'acqua . Pittura può essere fatto con un pennello, rullo o spruzzo . Una regola empirica è quello di dipingere all'interno di superfici prima e al di fuori delle superfici dall'alto verso il basso . Se si utilizza un pennello , la pittura deve essere applicato a tratti persino che coprono ogni angolo , bordo e di scorrimento . Se si utilizza vernice spray o uno spruzzatore , la vernice deve andare avanti con movimenti lenti. Lo spruzzatore deve essere tenuto circa un piede dai mobili in modo che la vernice cade sul pezzo in una nebbia e ancora non funziona o gocciolamento . Se è necessaria una seconda mano , il pezzo deve asciugare completamente prima .
Sigillare e proteggere

Uno o due mani di trasparente finitura laccato manterranno il lavoro di vernice guardando nuovo e rendere più facile pulire . Poliuretano a base d' acqua lascia un lustro lucido sul pezzo . Ci sono finiture opache chiare che funzioneranno , anche. La finitura extra minimizza patatine , graffi , ammaccature e macchie . I mobili dipinti dovrebbe asciugare per un giorno o due prima che venga utilizzato o oggetti pesanti sono posti su di esso per dare la vernice la possibilità di indurire , soprattutto in condizioni di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.