# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Pittura Mobili : Consigli per la casa

mobili pittura è un modo per ravvivare vecchi mobili o usurati senza il fastidio e l'esposizione alle tossine che è coinvolto nella sverniciatura . Mobili dipinti a colori vivaci in grado di vivacizzare un ambiente di vita ed è particolarmente adatto per le stanze dei bambini . Vernice consente anche l'uso di un grado di legno che potrebbe non essere adatto per mobili quando dipinto con solo una finitura trasparente . Colori

Quali colori si utilizza sul proprio mobili dipende l'effetto che si sta tentando di raggiungere . Un arte popolare o aspetto primitivo può essere raggiunto attraverso l'uso di pastelli , vernici latte o toni che sono associati con mobili d'epoca , come il grigio chiaro o blu navy . Uno sguardo più contemporaneo , o la luminosità che le persone spesso cercano nelle stanze dei bambini , possono essere realizzati attraverso l'uso di colori vivaci acrilici lucido . Vernice ad alta brillantezza è anche adatto per le zone dove i bambini possono mangiare o completando l'artigianato perché è facilmente pulibile .
Stenciling

Stenciling è un modo divertente e interessante per vivacizzare un vecchio pezzo di arredamento . Opere Stenciling fissando un pezzo di cartone o di carta con disegni tagliati fuori di esso , e poi la pittura su di esso in modo che i disegni sono lasciati sulla superficie sotto lo stencil . Stencil su mobili può essere un semplice bordo di cerchi , volute o diamanti , o un immagine decorativa elaborato al centro di una porta o su un tavolo . Effetti stencil multicolori possono essere ottenuti utilizzando più stampini con differenti parti del disegno tagliato fuori .
Antiquariato

antiquariato , noto anche come angosciante , è il pratica di rendere un pezzo di arredamento sembrare più vecchio di quello che è da abrasione , ammaccature e lo indossa . Questo spesso è fatto con mobili in stile d'epoca , al fine di far sembrare la cosa reale . Questa pratica può essere fatta in collaborazione con la pittura , soprattutto quando si utilizzano vernici tradizionali come il latte di vernice . Dopo la vernice è stata applicata e si è asciugato , strofinare energicamente il pezzo con carta abrasiva fine o lana d'acciaio sulle parti che in genere ricevono il maggior usura : i bordi delle tabelle , barelle inferiori dove le persone riposano i piedi , e intorno le maniglie delle porte e cassetti .
preparazione

Il lavoro di vernice su un pezzo di arredamento è soltanto buono quanto la sua preparazione . Assicurarsi di pulire i mobili a fondo prima della verniciatura , e di innescare qualsiasi legno nudo con il primer appropriato prima di applicare il rivestimento di finitura , al fine di rafforzare il legame tra il legno e la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.