Il grassetto rosso che si usa in un moderno loft in centro è differente dalla tonalità di rosso che starebbe appropriato in una casa di periferia in stile coloniale . Scegli una versione di colore rosso che si adatta al periodo di decorazione e ambiente dove si verrà utilizzato . Combinazioni di colori storici rifuggire dai rossi vivaci , e spesso usano un profondo , ricco di colore quasi bordeaux . Il colore rosso gessoso di un fienile sbiadita o rosso leggermente rosa di una mela fresca si adatta paese e sistemi di decorazione shabby chic.
Scegliere il colore
Quando pittura qualcosa rosso , è una buona idea di acquistare uno dei colori di fascia alta disponibili . Vernici rosse meno costosi sono realizzati a buon mercato utilizzando meno pigmento , e possono richiedere più mani per coprire completamente l'oggetto che si sta disegnando . Utilizzo di più mani di vernice aumenta le probabilità che la vernice si svilupperà imperfezioni superficiali , come gocce o un aspetto ondulato .
Red Primer
dopo aver pulito e levigato l'oggetto si prevede di dipingere , si consiglia di utilizzare un primer per assicurare la vernice aderisca alla superficie correttamente . Questo è di solito necessario quando la pittura un oggetto che è particolarmente poroso, come il legno nudo o muratura , o difficile da rispettare , come il metallo . Ci sono alcuni inneschi che sono specificamente progettati per la vernice rossa . Essi contengono pigmenti rossi e sono formulati per fornire una base di colore opaco . Ciò garantisce la verniciatura finito sarà un aspetto professionale ed avere una copertura uniforme .
Evitare macchie
vernice rossa è particolarmente difficile da pulire , ed è più probabile che altri colori a macchiare elementi anche dopo la pulizia con solventi per vernici o di rimozione . Questo è il motivo per cui è essenziale rimuovere eventuali parti dell'oggetto che non deve essere verniciato o coprire tutte le parti che non possono essere rimossi . Ad esempio, se si sta disegnando un comò con manopole in porcellana , si dovrebbe svitare dal comò e sostituire solo quando la vernice è completamente asciutta . Se si sta disegnando la cornice di un pezzo imbottiti di mobili e non è possibile rimuovere il rivestimento , con cautela nastro giù teli di plastica sopra il tessuto e assicurarsi che i bordi non sono visibili a tutti prima di iniziare a dipingere .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006059025.html