# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Suggerimenti per la Pittura esterna Trim

Dipingere l'esterno di una casa o qualsiasi altro edificio è leggermente diversa dalla pittura interiore . Pittura esterna trim richiede una certa preparazione e pianificazione , ma è l'occasione per legare l'aspetto generale della vostra casa insieme . Non c'è bisogno di assumere un professionista per dipingere l'esterno della vostra casa ; farlo da soli è più budget-friendly e il modo più semplice per ottenere il look desiderato . La chiave per un lavoro di vernice di successo è nei dettagli e il rivestimento esterno è il modo migliore per mettere il tocco finale sulla parte esterna della vostra casa . Diritto Vernice

Utilizzare solo vernice che è specificamente progettato per uso esterno . Controllare l'etichetta per la parola " vernice esterna . " Il tipo di superficie si sta disegnando sul svolgerà inoltre un fattore di vernice selezionato . Ad esempio , se il tuo assetto è stucco , si può scegliere una spessa vernice elastomerica . Se la vernice è di legno , una vernice acrilica funziona bene . Al momento dell'acquisto di vernice , chiedere ad un professionista per la vernice esterna raccomanderebbero per il clima particolare .
Preparazione

Proprio come qualsiasi altro lavoro di vernice , la giusta preparazione è essenziale per raggiungere il risultato desiderato . Qualsiasi rivestimento che può essere rimosso dall'edificio senza compromettere la struttura , quali persiane , deve essere rimosso e dipinta su una superficie piana per evitare che la vernice indesiderati sul resto dell'edificio . Prima di dipingere o preparare la superficie , assicurarsi che l'aria e la costruzione sono asciutti . Aspetta parecchi giorni dopo una forte pioggia per l'acqua in eccesso e l'umidità da cancellare.
Di levigatura

Levigatura è la chiave per qualsiasi processo di verniciatura . Appianare eventuali imperfezioni con carta vetrata a grana grossa . Levigatura non solo , anche la superficie della cornice , aiuterà la vernice di aderire correttamente . Riparare o sostituire qualsiasi assetto come necessario per garantire un look rifinito pulito una volta che la vernice è asciutta .
Taping

Applicare nastro pittore che circonda le aree che si desidera dipingere . Questo consentirà di evitare che la vernice si diffonda ad aree che non si desidera verniciato. Se si pensa di utilizzare l'applicazione a spruzzo per il rivestimento esterno , si dovrebbe fare un passo ulteriore e appendere plastica per coprire le porzioni di edificio che si desidera proteggere . Questo materiale plastico può essere appeso con nastro pittore e facilmente rimosso una volta che la vernice si è asciugata .
Pittura

applicare la vernice in verticale , rendendo a lungo, anche colpi sopra il trim. Se gocce di vernice e piscine sulla superficie del rivestimento , liscio sopra subito con il pennello . Anche se il lato dell'edificio non ha venature del legno visibili da seguire , è vitale che si dipinge sempre nella stessa direzione o questi tratti sarà visibile una volta che la vernice si è asciugata .

Finishing Touches

seconda di come poroso l'assetto è , potrebbe essere necessario aggiungere una seconda mano di vernice al trim. Se una volta l'assetto si asciuga vedere che alcune aree stanno asciugando in modo non uniforme , può essere necessario carteggiare la zona , ancora una volta e ricominciare. Per proteggere ulteriormente l'assetto dipinta , utilizzare un sigillante poliuretanico progettata per resistere all'esposizione all'esterno.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.