proteggere le piante , unità di aria condizionata e di altri elementi attorno al perimetro della vostra casa prima di dipingere . Se ci sono alberi o arbusti che sono contro la casa , legarli schiena mentre si dipinge; coprire le altre piante e il condizionatore con teli o teli . Prendete le persiane fuori casa e chiudere le finestre . Riempire eventuali buchi o crepe con stucco e sabbia verso il basso . Strofinare il raccordo e tagliare con detergente e risciacquare accuratamente .
Tipi di superfici
Ci sono diversi tipi di superfici esterne , e ciascuno deve essere gestita in modo diverso . Per una superficie in muratura come mattoni o stucco , è necessario applicare una mano di primer , soprattutto se ci sono macchie d'acqua visibili o se il top coat sarà lucido . Utilizzare primer a base di olio su rivestimenti in legno e di raccordo che è nuda . Non dipingere su una superficie bagnata , e controllare le previsioni del tempo prima del tempo per assicurarsi che la vernice avrà la giusta quantità di tempo per asciugare prima di piove di nuovo .
Come dipingere
Se l'assetto e le grondaie saranno diversi colori rispetto alle pareti , dipingere prima . Sulle pareti , dipingere gli angoli e intorno il rivestimento , poi dipingere la parte principale delle pareti . Inizia la parte superiore del muro e spazzolare verso di sé , andando da sinistra a destra , fino a tale sezione è stata verniciata , quindi ripetere sull'altro lato , da destra a sinistra . Quando due sezioni differenti si incontrano , spazzolare i tratti insieme in modo che la corsa appena dipinta si fonde con la sezione che hai dipinto in precedenza . Lasciate asciugare la vernice prima di toccare eventuali punti che vi siete persi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075372.html