case vittoriane sono ben noti per i loro esterni colorati e accenti . Comune nel tardo 19 ° e 20 ° secolo , le case vittoriane spesso si vantavano colori diversi per ogni tipo di assetto e di accento architettonico. Pochi colori della vernice storicamente corretti per il corpo della casa sono verdi profondi , rossi , marroni e oro , con finiture e colori accento che rientrano all'interno della stessa famiglia di colori . Molto spesso , la tonalità più scura si trova sulle ante delle finestre .
Colonials
Colonials sono stati un stile architettonico preferito spegnere e per gli ultimi due secoli . Sembrano meglio in colori conservatori con assetto neutro e un terzo di colori tenui per gli accenti architettonici . Scelte frequenti per coloni sono marrone chiaro, grigio o verde con bordo bianco o crema . Se questo sembra un po 'troppo monocromatica o opaco , ravvivare la combinazione di colori con un accento di colore brillante , come il rosso mattone o una tonalità più scura di blu , pur rimanendo fedele all'estetica coloniale.
Bungalows
Bungalows sono uno stile architettonico americano di nascita , che risale al 20esimo secolo . Bungalows hanno spesso mattoni o pietra pilastri che forniscono un colore esterno fisso che la vernice ha bisogno per completare . Una combinazione di colori tradizionale per bungalow dal 1910 al 1920 comprendono giallo in sordina con morbido rivestimento verde marrone o verde oliva e gli accenti color crema . Altre scelte includono marroni caldi o verdi profondi con morbido rivestimento verde, rosso o grigio . I colori sono ricchi e terroso senza sembrare invadenti.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075373.html