case di epoca vittoriana del 19 ° e inizio del 20esimo secolo erano spesso dipinte con colori ricchi , e gli artigiani erano abili in legno graining , marbleizing , stencil e altre finiture finto che hanno fatto una rinascita in tardo 20 ° secolo . Chi poteva permetterselo dipinto le loro case a colori che evocavano le grandi case europee . Secondo Heritage Preservation Divisione Servizi del National Park Service , alcuni colori comuni all'epoca erano tonalità di grigio , marrone e ocra , verde , ossido di ferro rosso e blu di Prussia . Se assetto era dipinta di bianco , vernice a base di piombo rapidamente ingiallita , quindi la scelta di un bianco crema di colore aiuta a mantenere i colori storicamente accurati.
Retro Colori
Molti anni fa , vernice colori erano limitati dai materiali naturali disponibili per pigmenti . Pittura moderna è disponibile in ogni colore immaginabile , in modo che le opzioni sono aperte . Mentre non c'è bisogno di dipingere la vostra escursionista oro raccolto 1970 o verde avocado , colpi di scena fresche su questi colori , come l'oro pallido o sedano verde , mantenere il carattere delle camere senza ospiti sentirsi come se fossero entrati in una distorsione temporale . Colori del 1950 includono rosa , acqua blu e seafoam verde; sottili variazioni di queste sfumature possono sembrare molto contemporaneo , a seconda del vostro arredamento .
Anziani Cucine
Cucine a vecchie case sono spesso separati dalla sala da pranzo e Area famiglia , a differenza moderni planimetrie aperto . Evitare una cucina bianco monocromatico e noioso , e scegliere un colore caldo che integra i vostri armadi e controsoffitti . Se la vostra cucina più vecchio non ha molta luce naturale , evitare di colori freddi o colori molto forti . Tenui , tonalità calde , come il burro giallo , pesca e marrone chiaro , sono versatili e accoglienti senza essere noioso .
Classic Neutrali
Se i vostri gusti sono più conservatrice e tradizionale , è comunque possibile aggiungere interesse alle camere con grigi neutri e beige considerando i toni sottostanti. Pick up campioni di colore in un negozio di vernici , e vedrete che il beige e il grigio vanno dalla più calda alla più fredda , luce più profonda e con sfumature di oro , rosa, marrone o verde . Non si può andare storto in una casa di ogni epoca , scegliendo una buona , croccante neutro . Se vuoi per i colori che completano il colore del vostro assetto e corrispondono al décor . Come scegliere qualsiasi colore della vernice , è un saggio passo per prendere un litro tester dal negozio di vernici , e provare un po ' sulle pareti prima di prendere una decisione finale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074206.html