Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Cucina Colori del 1930 , 1940 e 1950

Dall'inizio del 20 ° secolo , decine , se non centinaia , di apparecchi e dispositivi salva-lavoro sono stati inventati esclusivamente per l'uso in cucina . Durante questi anni , la cucina è passata da una trincea grotta -come il centro nevralgico della famiglia . Decorazione della cucina è cambiato con i tempi , pure. Mentre la cucina era una volta il dominio esclusivo della padrona di casa , per la maggior parte delle famiglie oggi è il centro delle attività della famiglia . 1930

Sia antisettico bianco o di rottura con colori vivaci come il blu , il giallo , peperoncino rosso o estate - foglia verde , le cucine del 1930 presenti elettrodomestici, armadi metallici e porcellana - drainboard lavandino cime privo di armadi sotto . In alcune case , rondelle e asciugatrici elettriche sono state installate anche in cucina , facendone il centro di comando per la casalinga dei tempi .

1940

cucine del 1940 optional linoleum scacchiera o pavimenti in cotto , pareti bianche e colori in uno rosso e bianco , o una tonalità verde, noto come giadeite . Temi di frutta erano anche popolare , con i progettisti con ciliegie o le mele in concerto con una combinazione di colori rosso e bianco . Tende caffè arruffate , a volte in un tessuto chiamato dot svizzera , abbellito le finestre. Tè e piatto asciugamani erano spesso ricamati a mano dalla casalinga , e caratterizzato frutta e verdura animati . Ogni cucina include sia una casella di pane piano di lavoro e insieme di latta o di porcellana contenitori per la farina , lo zucchero , il caffè e il tè .

1950

Il rosso , bianco e schemi di colore nero del 1940 sono rimasti popolare nel 1950 , insieme con la più recente combinazione di colore : rosa e turchese . Cucine nel 1950 erano di solito wallpapered e caratterizzato da una stampa cucina o di frutta a tema . Cucina piani Scacchiera erano ancora popolari , insieme con i set di cromo dinette e set scatola metallica di alluminio per il contatore . Grandi elettrodomestici in rosa e turchese erano comuni nelle cucine alla moda del giorno .

1960 e oltre

Cucine in 1960 attenuato i colori vivaci degli anni 1950 con la raccolta oro , verde avocado e semi di papavero arancione come i principali colori della decorazione . Elettrodomestici a questi colori , o in rame , erano di gran moda .

Il 1970 ha visto combinazioni di colori che hearkened natura con i toni della terra che caratterizzano pesantemente nella progettazione di interni . Crema , beige , marroni e toni caldi tenui del giallo, oro , arancio e rosso mattone decorate cucine in questo decennio . Elettrodomestici bianchi è diventato popolare di nuovo , e armadi in legno scuro con corrispondenti pavimenti scuri li partì .

Paese arredi governata 1980 , con i colori nei toni del blu , rosa e crema . Apparecchi facciata in vetro bianco o nero incontaminate, con armadi di colore chiaro e stravagante , carta da parati stampata paese a tema completato il look.

Il resto del 20 ° secolo ha visto elettrodomestici in acciaio inox aumento di popolarità , con più planimetrie aperte, rendendo la cucina veramente parte del resto della casa . Elettrodomestici specializzati, come frigoriferi vino , riscaldamento o raffreddamento cassetti e frigorifero ristorante di qualità e gli intervalli sono diventati all'ordine del giorno.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006059024.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com