# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Casa Comune Designs nel 1940 e 1950

Il dopoguerra è associato con l'espansione delle periferie e un focus sulla famiglia nucleare . Un vasto sistema autostradale ha cominciato ad emergere , permettendo pendolari di vivere al di fuori della città , dando vita a suddivisioni e progetti come Levittown . Durante questo periodo , tre particolari stili architettonici nazionali è diventato popolare . Oggi , questi disegni abitazioni sono ancora associati con 1940 e 1950 . Cape Cod

Il Cape Cod è diventato popolare nel corso del 1930 e la sua popolarità continuò attraverso 1950 . Il Cape Cod è stato prodotto in serie , economico , spartano nell'aspetto e comunemente costruito nel sviluppi suburbani . Questo stile tipicamente ha una storia , un tetto ripido , una piccola sporgenza del tetto e un camino centrale . Cape Cod case erano solitamente fatte di legno e ricoperte con l'assicella o herpes zoster ; persiane erano anche un elemento di design comune.

Colonial Revival

Colonial Revival case è diventato popolare a causa di un crescente interesse nel periodo coloniale americano . Queste case erano noti per essere di forma rettangolare , formale e simmetrica . Elementi comuni di design inclusi una porta centrata anteriore , colonne e doppio -hung, finestre mulitpaned . Case Colonial Revival erano tipicamente coperti di assicella o mattoni , ed erano di solito alti 1-3 piani.
Ranch

La casa in stile ranch è spesso associata con 1950 sobborghi americani . Elementi di design comuni di case ranch inclusi lunghe , impronte orizzontali e facciate asimmetriche . Nel 1940 , case ranch sono stati meno ornate ; Tuttavia , dal 1960 molti avevano attaccato garage e grandi vetrate. L'evoluzione della casa ranch è stato fortemente influenzato dall'avvento della cultura automobilistica americana .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.