Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Bungalow Case a 1940

Un bungalow è una casa di uno o uno-e- un-metà- storia che caratterizza spesso un certo tipo di veranda . Il termine deriva da India e la parola Gujarati " Bangalo ". Bungalows prima apparizione negli Stati Uniti nel tardo 19 ° secolo e ha continuato a crescere in popolarità attraverso il 20 ° secolo . Nel 1940 , in particolare alla fine della seconda guerra mondiale , l'urbanizzazione ha causato la creazione delle periferie , con nuove e moderne case bungalow ricercate dai giovani coppie sposate . Chicago

bungalow di Chicago sono state costruite dal 1903 . Avevano storie e mezzo e comodità moderne per il tempo , come il riscaldamento elettrico e centrale . Erano di fronte a mattoni , con finiture in pietra e grandi finestre e basse , tetti sporgenti . Molti avevano anche scantinati. Nel 1940 , bungalow in stile Chicago ha iniziato a perdere il loro fascino e la nuova build erano generalmente del Ranch più moderna e design minimalista .
Ranch

Con la popolarità di l'auto è arrivata la bungalow Ranch , completo di garage . Nel 1932 , San Diego architetto Cliff maggio ha creato un tipo di edificio ispirato ai hacienda spagnola che ha chiamato "la casa presto California Ranch ". Era un edificio basso-lanciato , volgare che ha seguito i contorni della terra . Lo stile è stato fortemente promosso nel 1940 e 1950 in nuove comunità suburbane . Caratteristiche di una casa Ranch includono , avvolgente terra profilo largo , tetto bassa tonalità , gronda profonde e un garage posizionato nella parte anteriore della casa .
Minimalista

caratteristiche tradizionali

Minimal integrati un frontale timpano con una sezione più lunga , piccole gronda e la più semplicistica di dettagli architettonici . Design minimalista era di più convenienza come era l'estetica , e bungalow in stile minimalista sono stati costruiti prolifico in grandi sviluppi tratto di stabulazione , prima e dopo la seconda guerra mondiale .
Livelli

la Livelli cominciato a emergere dalla metà degli anni 1940 , diventando sempre più popolare nel 1950 . Questo stile di disegno è caratterizzato da una sezione di due piani adiacente mid-level ad un'ala a un piano , che crea tre livelli di spazio per le famiglie di utilizzare per dormire , la ricreazione e sala da pranzo .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032284.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com