# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come Rafforzare travi in ​​acciaio

Travi in ​​acciaio hanno molti usi su una vasta gamma di progetti di costruzione . Ci sono molti diversi tipi di travi in ​​acciaio , a seconda dell'applicazione . Indipendentemente dal tipo di fascio e come vengono utilizzati , ci sono due modi distinti per rafforzare il fascio . Si sia possibile ridurre la lunghezza del tratto libero , che diminuisce le sollecitazioni sulla trave , o è possibile aumentare la rigidezza della trave , che aiuta a trasportare i carichi più efficiente. In entrambi i casi , una trave di rinforzo migliora la sicurezza e l'efficacia di progettazione , e diminuisce deflessione . Deflessione è la tendenza di un elemento in acciaio a piegarsi . Diminuendo deviazione crea una più rigida , più forte elemento strutturale . Entrambi i concetti sono importanti nel funzionamento di una trave in acciaio . Cose che ti serviranno
Praticare
tasselli di espansione
Plumb bob
Bulloni
acciaio colonna
piastre di base e tappo piastre
Saldatore
Wrench
acciaio

Mostra Altre istruzioni
aggiungere una colonna
1

fori nella trave per i bulloni che collegheranno la trave e la colonna . Per uso residenziale , essi saranno tipicamente fori di diametro 9/16-inch , cosicché bulloni in acciaio ad alta resistenza 1/2-inch possono essere utilizzati per collegare i componenti . Forare la lastra di cemento sul pavimento sotto la trave , ed inserire tasselli ad espansione nel calcestruzzo . Questi pezzi che i bulloni che colonna ancoraggio per ottenere una presa salda sul pavimento . I fori devono essere allineati perfettamente con i fori del fascio . Utilizzare un livello o filo a piombo per controllare il loro allineamento .
2

Weld una piastra di base e una piastra superiore nella colonna in acciaio . Le piastre devono avere fori in loro che si allineano con i fori corrispondenti nel fascio , e con la soletta o pavimento dove verrà installata la colonna. Una saldatura a piena penetrazione , o una saldatura scanalatura con un piatto di appoggio sono ideali per questa applicazione , in quanto creano il legame più forte tra i metalli.
3

Allineare i fori delle colonne con i fori del fascio e il pavimento . Fissare i componenti con i bulloni . Stringere i bulloni con una chiave . L'aggiunta di questa colonna si aggiunge un ulteriore sostegno lungo la lunghezza della trave , e verrà effettivamente ridurre le sollecitazioni in ogni sezione della trave .
Aggiungi piastre di rinforzo alla trave
4

Weld piastre di rinforzo alla parte inferiore della trave . Aggiungendo massa al fondo della trave , deflessione ridurre e capacità di carico aumenta . Le piastre possono essere di qualsiasi dimensione , ma il rinforzo più efficace si verifica quando le piastre sono la stessa larghezza della trave , ed eseguire l'intera lunghezza della trave . Piatti tipici misura tra 1/2-inch e 1 pollice di spessore per le travi residenziale - size.
5

piastre Cut rinforzo per adattarsi alla rete del fascio . Il web è la parte verticale del fascio che collega le due parti orizzontali in alto e in basso . Tagliare piastre circa 2 centimetri più corta della profondità del fascio , in modo che si adattano strettamente contro il web . Essi dovrebbero essere 2-3 cm di larghezza e 1/4 a 3/4 pollici di spessore .
6

Saldare i piatti in verticale lungo il web ad intervalli di 2-3 metri . Questi pezzi aumentare il momento di inerzia della trave , diminuendo la sua deflessione e aumentando la sua capacità di carico , pur mantenendo le stesse campate aperte come prima . L'aumento campate di questo metodo è un vantaggio rispetto installare ulteriori colonne .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.