# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come dare un soffitto uno sguardo barra

Se amate il look di travi , ma non si vive nello stile della casa che li caratterizza , quindi l'installazione di travi finto è la soluzione ideale . Travi del soffitto Faux dare uno spazio un'atmosfera rustica e alterano notevolmente l'aspetto di una stanza . Effetti differenti possono essere realizzate mediante rivestimenti differenti sulle travi , come impregnante o vernice . Se si sceglie di fare le vostre proprie travi o comprare pronti per l'uso , una buona pianificazione è la chiave per fare in modo che fissare le travi al soffitto va smoothly.Things che vi serve
Gesso
Misura di nastro
1 pollici da tavole di pino da 4 pollici
sega
morsetto
legno colla
Nails
Hammer
legno stucco
Carta vetrata
Paint o legno tinta
due per quattro legno
Mostra Altre istruzioni
1

disegnare linee di gesso sul soffitto per segnare dove si trovano i travetti . Le travi devono essere fissati ai travetti , altrimenti il ​​massimale non può tenere il peso aggiunto . Misurare l'area sul soffitto , dove saranno collocate le travi in modo da sapere quanto legno è necessario acquistare
2

Tagliare le tavole di pino alla lunghezza corretta utilizzando una sega , poi tagliare 45 . - mitre di laurea sui bordi delle tavole . Ogni fascio richiede tre tavole di pino - due lati e un top . Fissare le due parti laterali con un distanziatore di legno in mezzo, quindi fissare il pezzo superiore con colla per legno e chiodi per creare la casella tre lati . Ripetere questa operazione fino ad ottenere la quantità necessaria di travi .
3

Riempire fori di chiodi e cuciture con stucco per legno . Sand il fascio con una carta vetrata medio- grade e poi o macchia o dipingere il legno , a seconda della decorazione esistente e l'effetto finale desiderato .
4

Nail un legno a due per quattro al soffitto sulle linee di gesso che segnano i travetti , creando una chiodatrice soffitto per fissare le travi finto di .
5

Posizionare la prima trave del soffitto intorno al due per quattro e allegare due per quattro con le unghie . Riempire i fori dei chiodi con stucco per legno , poi la sabbia e toccare con vernice o macchia legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.