finitura legno stripper
occhiali di carta vetrata
sicurezza
sacchetto di stoffa
Dadi e bulloni
legno macchia
Poliuretano
Pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
striscia di legno. Spostare il tavolo all'aperto e applicare una spogliarellista chimica del legno . Questo eliminerà la finitura fino al legno nudo . Se si preferisce un approccio nonchemical , una pistola di calore può essere utilizzato anche per aiutare a rimuovere la vecchia vernice trasparente sul tavolo .
2
Sand il finire del tavolo. Utilizzare una carta vetrata grana pesante e andare oltre l'intera tabella , eliminando il resto della finitura e l'ex macchia di legno . Continuate fino a quando l' intera tabella si presenta come il legno fresco .
3
Gouge tavolo . Mobili rustici in genere ha ammaccature , graffi e sgorbie mancanti fuori di esso . Riempire un sacchetto di stoffa con i dadi e bulloni e ha colpito il tavolo diverse volte in un pattern casuale . Continuate finché non si è soddisfatti con la quantità di angosciante sul legno . Ricordatevi di indossare occhiali di sicurezza durante questa procedura .
4
Colorare il legno . Si può optare per una finitura in legno regolare o macchiare il tavolo a proprio piacimento . Molti "rustico" mobili dispongono di una noce chiaro o macchia d'acero . Questo dà al legno un certo colore , senza nascondere il desolante hai appena fatto .
5
sigillare il legno . Anche se la tabella può sembrare vecchio , non si vuole che invecchia prima del tempo . Applicare almeno due strati di poliuretano trasparente per l'intera tabella . Sabbia tra le mani . Questo aiuterà a proteggere le aree in difficoltà in modo che l'umidità o la secchezza non comporti eccessivi di cracking o muffa accumulo in queste aree .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001096.html