cacciavite
cartone
Occhiali protettivi
chimici Guanti resistenti
setole naturali pennelli
tamponi abrasivi
Due lattine di caffè vuote
metallo vernice scrapper
Stiff spazzola di setole naturali
tipo semi -incolla spogliarellista che contiene cloruro di metilene
diluente
cotone panni
Mostra Altre istruzioni
Spogliarello un tavolo di legno
1
Smontare la tabella togliendo le viti per legno o di altri elementi di fissaggio .
2
Impostare il piano del tavolo su un'area di lavoro separata che è stato protetto con uno strato di cartone .
Sims 3
Posizionare la base del tavolo sul cartone .
4
Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti resistenti agli agenti chimici .
5
Versare un po ' di la spogliarellista in un barattolo di caffè .
6
Utilizzare un pennello di setole naturali per raccogliere spogliarellista dalla lattina sul tavolo . E 'importante applicare un cappotto pesante su tutta la superficie fino a quando tutte le aree sono bagnati e altrettanto rivestito con spogliarellista .
7
Lasciare il lavoro spogliarellista a sciogliere , ammorbidire o corrugando la finitura per 10 a 30 minuti . Aspettate di vedere che la spogliarellista ha lavorato a liberare il legame tra il legno e la finitura o testarlo eseguendo una scrapper tra la spogliarellista e il legno .
8
Rimuovere tutta la stripper con attenzione demolizione fuori con un scrapper metallo e di evitare di graffiare il piano in legno .
9
utilizzare una spugnetta abrasiva per rimuovere la spogliarellista dai bordi tavolo o zone incassate .
10
Versare diluente in un barattolo di caffè .
11
Immergere un tampone abrasivo pulito e asciutto nel più sottile e strofinare su tutta la parte superiore per rimuovere eventuali residui di finitura e la porzione di cera della spogliarellista . Bagnare la spugnetta abrasiva spesso per rivestire completamente il piano del tavolo con diluente .
12
Immergere un panno di cotone più sottile e strofinare tutta la parte superiore del tavolo per lavare via il rimanente spogliarellista .
13
Cercare eventuali macchie lucide che indicano la spogliarellista e più sottile non ha rimosso completamente il rivestimento e applicare un altro strato di spogliarellista a loro per 10 minuti e seguono con il raschiamento , più sottili di applicazione e rimozione punti di nuovo in quelle zone .
14
Applicare spogliarellista alla base del tavolo e gambe o piedistallo da scavare fuori della lattina contenente il solvente stripping. Assicurarsi di coprire tutte le aree a fondo .
15
Lasciare il lavoro spogliarellista a sciogliere , ammorbidire o corrugando la finitura per 10 a 30 minuti . Aspettate di vedere che la spogliarellista ha lavorato a liberare il legame tra il legno e la finitura o testarlo eseguendo una scrapper tra la spogliarellista e il legno .
16
Rimuovere tutta la stripper con attenzione sfregamento con un pennello di setole naturali , con le setole tagliati corti , e di evitare di graffiare il legno .
17
utilizzare spugne abrasive per rimuovere la spogliarellista dalla base del tavolo e le gambe , prestando particolare attenzione ai le aree rientrate .
18
Immergere un tampone abrasivo pulito e asciutto nella può più sottile e strofinare su e intorno l'intera base e le gambe per rimuovere eventuali residui di finitura e la porzione di cera della spogliarellista . Bagnare la spugnetta abrasiva spesso per rivestire completamente la base con diluente .
19
Immergere un panno di cotone più sottile e strofinare tutta la base e giù per le gambe per lavare via il rimanente sottile .
Pagina 20
Cercare eventuali macchie lucide che indicano la spogliarellista e più sottile non ha rimosso completamente il rivestimento e applicare un altro strato di spogliarellista alle aree per 10 minuti e seguono con il raschiamento , più sottili applicazione e rimozione punti di nuovo in quelle settori.
21
Lasciate che il piano del tavolo e la base asciugare per almeno 24 ore prima di riporre e finitura di esso.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035395.html