# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come risolvere una tavola di legno ad arco

Legno archi o fili di ordito per molte ragioni , tra cui l'umidità e la stabilità naturale del legno . Alcuni legno è più incline alla deformazione e inchinandosi rispetto ad altri tipi a causa del suo ' contenuto di umidità naturale ; maggiore è il contenuto di umidità , più è probabile il legno è a deformarsi . Tipicamente , falegnami macchia e finire la parte superiore di tavoli e non la parte inferiore . Finitura irregolare permette lato inferiore di espandersi e contrarsi normalmente mentre la parte superiore rimane ferma e protetto , che porta ad arco o una deformazione . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
legno scalpello
chimiche di legno spogliarellista
Tape measure
2 -by - 2 pollici legname
Saw
2 cavalletti
Asciugamani
morsetti a vite a mano
lampada riscaldante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le gambe del tavolo con un cacciavite o rompere il legame colla con un martello e legno scalpello .
2

Striscia la finitura fuori dal tavolo con una spogliarellista chimica del legno . Lavare la tabella per rimuovere i residui spogliarellista .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza del piano del tavolo . Tagliare strisce di 2 -by - 2 legname pollici 2 pollici più lungo della larghezza della tabella . Tagliare abbastanza pezzi così listelli di legno , conosciuti come listelli , stendere ogni 12 centimetri nella parte superiore e inferiore della lunghezza del tavolo .
4

Impostare due cavalletti all'aperto durante la stagione calda o al chiuso dove si può applicare calore . Disporre le stecche di tutti i cavalletti ogni 12 - pollici . Posare il tavolo di tutti i cavalletti e le stecche con la prua rivolta verso l'alto . Le stecche si estenderanno 1 pollice oltre il tavolo su ogni lato .
5

Bagnare un asciugamano spesso e posizionarla sopra l'arco. Posare stecche sopra la parte superiore del telo bagnato e da tavolo , allineandole con le stecche sotto il tavolo . Assicurati di inserire almeno una stecca in modo da coprire la centro dell'arco .
6

Posizione morsetti a vite a mano dal listello inferiore alla stecca direttamente su di esso ed estendere l'estremità della pinza lungo la stecca verso il centro del tavolo . Serrare i morsetti a vite a mano per applicare una pressione decisa . Posizionare un altro asciugamano bagnato sulla parte superiore della prua .
7

Impostare una lampada di calore rivolte direttamente a gli asciugamani bagnati e fiocco o lasciare il tavolo per sedersi al sole . Bagnare gli asciugamani e stringere le fascette ogni giorno per dovunque da tre o quattro giorni per una settimana o più a seconda della gravità della prua . Lasciare le asciugamani, stecche e fonti di calore in vigore fino alla curvatura raddrizza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.