# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come riparare un tavolo di legno che sembra Hazy

Hai usato per prendere in giro la tua mamma sulla sua insistenza fanatica a tutti in casa utilizzando sottobicchieri , o almeno hai fatto fino a quando avete trovato il vostro primo punto nebuloso su un nuovo tavolo causato da gocciolamento di qualcuno vetro bevanda . Si può anche avere un aspetto nebuloso generale sulla vostra tavola senza causa apparente , ma cerume è di solito il colpevole , soprattutto in condizioni di umidità . Entrambi i problemi possono essere risolti con pochi oggetti e un po 'di know -how , senza dover togliere e rifinire il tavolo. Tenete a mente che le riparazioni di mobili costosi e di antiquariato dovrebbe essere fatto da un professionista . Cose che ti serviranno
cenere di legno o bicarbonato di sodio
Aceto bianco
olio di limone
grado di lana d'acciaio # 000
spiriti minerali
Mobili cera in pasta
Mostra di più istruzioni
complesso nebulosità
1

Mescolare una piccola quantità di acqua con un po ' di cenere di legno per formare una pasta . Usare un panno per lavorare le ceneri nel legno fino a quando la nebbia scompare. Sostituto bicarbonato di sodio per la cenere di legno , se non avete alcuna .
2

Mescolare mezzo litro di acqua tiepida con due cucchiai di aceto bianco . Inumidire un panno pulito nella miscela , e strizzare l'eccesso .
3

Strofinare la tavola leggermente con l'asciugamano , facendo attenzione a non bagnare il legno . Asciugare la tavola con un panno morbido . Ripetere il processo fino a quando il tavolo è pulito della pasta .
4

Polacco tavola con olio di limone .
Hazy Water Marks
5

strofinare delicatamente il marchio nebuloso con lana d'acciaio di grado ultra -sottile in direzione delle venature del legno . Puoi provare immergendo la lana d'acciaio in alcuni ragia minerale se i primi passi non hanno alcun effetto .
6

lavoro per pochi secondi , strofinare il posto pulito , e lavorare su di essa un po ' di più fino ad arrivare l'effetto desiderato . Non strofinare fino in fondo al traguardo .
7

Applicare cera in pasta di mobili per la macchia con un panno pulito , asciutto , lavorando in bene . Lasciate riposare e asciutto; poi lucidare con un altro panno pulito e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.