Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come correggere un piedistallo tavola rotonda che scricchiola

tavoli più piccoli sono spesso spostati in casa di posizioni diverse quando è necessario un tavolo in una zona per un breve periodo . Purtroppo , le persone spesso trascinare tavoli più piccoli sul pavimento piuttosto che di sollevamento . Quando si trascina una tabella su un tappeto , il tappeto crea resistenza o di resistenza , che crea pressione in un angolo tra i giunti e punti di fissaggio della tabella . Nel tempo, questo fa sì che la tabella a diventare sciolto e sinuoso - una tabella che vi parlerà in scricchiola e geme . Fissaggio della tabella richiede un po 'di lavoro da detective e un sacco di serraggio . Cose che ti serviranno
Viti
cacciavite
chiave
Lag bulloni
talco
Lubrificante spray

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un pezzo di rottame tappeto su un pavimento superficie dura per proteggere sia il tavolo e il pavimento , e girare la tavola a testa in giù sul tappeto .
2

Esaminare ogni piastra di collegamento e staffa. Cercare viti, chiodi o graffette mancanti o allentati . Quando si individua questi elementi , provare a premere sul piedistallo per vedere se il cigolio proviene da quella posizione . A volte un tavolo non squittiscono a comando . Quando possibile , stringere le viti e bulloni esistenti .
3

Rimuovere le viti che continuano a girare nel foro della vite senza ottenere stretto. A volte il legno sguazza fuori , facendo una buona connessione con la dimensione della vite esistente impossibile. Acquistare viti più spesse della stessa lunghezza originale; assicurarsi che siano viti da legno . Sostituire le viti mancanti .
4

Dust parte inferiore del tavolo con polvere di talco . Sollevare il bordo del tavolo e vibrare o toccare la tabella di incoraggiare la polvere per spostarsi tra tutte le cuciture o crepe nel legno . Cigolio si verifica quando due superfici dure strofinare insieme; talco funge da lubrificante secco per loro .
5

Applicare un lubrificante liquido , del tipo che ha un tubo stretto per l'applicazione . Il prodotto deve dire che è un lubrificante , non un detergente . Bagnate il lubrificante nelle articolazioni, staffe e le crepe del legno . Questo offrirà lo stesso tipo di lubrificazione in quanto la polvere , ma può funzionare meglio per la vostra tabella specifica .
6

Ruotare il tavolino a destra e controllare la parte superiore della gamba piedistallo per le viti più mancanti , staffe o piastre . Spesso stili piedistallo possono includere sculture o di altri settori in cui supporti sono nascoste. Serrare , riparare o sostituire le viti e bulloni , se necessario, fino a quando il tavolo è stretto e pronto per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039274.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com