# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come livello A Table Base rotondo

Un tavolo traballante è sgradevole da usare . Con l'invecchiamento della tavola , parti allentare , che può rendere instabile , altre volte il problema può essere un pavimento irregolare , o una combinazione dei due . La fissazione di un tavolo con una base del piedistallo centrale in modo che si sente sicuro e poggia livello potrebbe richiedere qualche passo . Il posto migliore per iniziare è esaminando la tabella dalla parte inferiore per vedere se ha perso o parti allentate . Cose che ti serviranno
Coperta
cacciavite
Pinze
Wrench
Praticare
Viti
Piedini regolabili
Mostra Altre istruzioni
1

Mettere una coperta sul pavimento. Girare il tavolo a testa in giù sulla coperta .
2

Controllare tutti i dispositivi di fissaggio della tabella . La parte superiore della tabella può avere un numero elevato di viti e staffe , a seconda dello stile della parte superiore e se viene aperto per le estensioni . Vai intorno alla parte superiore sistematicamente e controllare ogni elemento di fissaggio . Sostituire le viti persi o mancanti . Se una vite è allentata , utilizzare una vite più spessa della stessa lunghezza . Guardate lungo il piedistallo e dal momento che alcuni sono composti da diversi materiali .
3

Individuare i piedini regolabili . La maggior parte dei tavoli a piedistallo hanno le gambe e piedi che si diramano dal punto centrale di aiutante nella stabilità del tavolo . Nella parte inferiore delle gambe del tavolo dovrebbe avere piedini regolabili . Se un piede è mancante , collassato o comunque non funzionante , è una buona idea per sostituire tutti i piedini . Le sostituzioni sono poco costosi e la volontà di essere tutti della stessa altezza .
4

Svitare le vecchie piedi e installare le nuove piedi. Alcuni nuovi piedi sono autolivellanti e regolare per conto proprio per pavimenti irregolari , altri tipi vengono azionati manualmente . Una volta che i piedi siano sicuri , trasformare il tavolo in posizione verticale . Regolare la tabella ruotando i piedini in senso orario e antiorario . Controllare il livello del tavolo spingendo contro i bordi per localizzare qualsiasi oscillazione e ponendo una livella sul tavolo e guardando la bolla di livello nello strumento . Potrebbe essere necessario regolare nuovamente il tavolo se lo si sposta in un'altra posizione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.