# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come estendere un legno Tavolo da pranzo

Si è acquistato il vostro tavolo da pranzo in legno , non solo per uso familiare frequente , ma di ospitare un maggior numero di ospiti per cene e riunioni di famiglia estesa . Saggiamente , hai comprato una tabella con una foglia o due per aumentare le sue dimensioni per quelle occasioni . Le foglie di estensione o segmenti sono tagliati dallo stesso legno della tabella . Essi possono essere memorizzati direttamente sotto il piano del tavolo . Inserendo le foglie per effettuare la prolunga del tavolo di solito richiede un processo semplice e ordinato. Cose che ti serviranno
Extender foglia
Helper
Mostra Altre istruzioni
1

Tirare la foglia extender da sotto il tavolo . Se hai memorizzato separatamente dal tavolo , lo rendono maneggevole .
2

Tirare entrambe le estremità del tavolo in modo che le due metà iniziano a separarsi . Un tavolo da pranzo extender è progettato per separare al o vicino al suo centro così le foglie diluenti possono essere inseriti . Una volta separati , si dovrebbe vedere pioli interne su un lato del tavolo e dei fori in cui inserire i pioli sul lato opposto .
3

Posizionare il foglio nella fessura , posizionandolo in modo le sue spine e fori siano allineati con i fori e pioli della tabella principale . Anche se sei riuscito a tirare il tavolo a parte per conto proprio , questo passaggio richiede un altro paio di mani .
4

Inserire i pioli di una parte della foglia nei fori spina della tabella.

5

Inserire i pioli della tabella nei fori della foglia spina .
6

Spingere le estremità della tavola verso il centro fino a quando non rimangono vuoti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.