utilizzando legno recuperato , si può costruire una tabella personalizzata che può essere di qualsiasi dimensione , da un piccolo tavolo per la colazione a un grande tavolo da pranzo per cene . Visitare un cantiere di recupero che ottiene il suo legno da strappate giù le case , vecchi pollai e legno lasciato dai progetti di rimodellamento . Selezionare tavole che sono circa la stessa dimensione e lo stesso tipo di legno; cercare pini e sequoie , che sono morbido e facile da lavorare. Per il piano del tavolo , unire le tavole collegando un listello di legno attraverso le tavole sul lato inferiore del tavolo . Utilizzare viti da legno per un forte attaccamento e ripetere due volte per un totale di tre strisce che corrono sotto di essa; questi saranno tenere le tavole in modo sicuro e creare un bel top . Sabbia tutti i bordi a vista e porre il piano del tavolo o su una tabella esistente o acquistare le gambe da un negozio di prodotti per la casa . Questo legno può essere verniciato o macchiato, ma a volte il legno grezzo stessa ha carattere così tanto che nulla deve essere fatto ad esso .
Finestra Vintage Frame Table
Molti iarde di salvataggio portano infissi vecchi in una varietà di formati . Acquistare uno di questi in una dimensione che si adatta a quattro persone comodamente intorno al perimetro . Si vuole sostituire il vetro , perché più che probabile che non è temperato . Così visitare un negozio di cornici su misura e hanno il vetro sostituito con vetro temperato o acrilico , che possono contenere fino bene se avete bambini . Aggiungi gambe, che è possibile acquistare da prodotti per la casa negozi o IKEA . Questo rende un ottimo set sala da pranzo all'aperto o è una perfetta aggiunta a una casa in stile rustico.
Second Table vita
Pick up un tavolo in una partita conservare o un negozio di beneficenza locale e personalizzarlo con il colore e macchie . Iniziate mettendo a nudo la vecchia macchia off sia con una spogliarellista chimica o con carta vetrata , quindi scegliere un nuovo colore macchia o forse un colore della vernice che va a completare il vostro arredamento d'interni . Toni low-key come la salvia verde giallo e cremoso sono scelte eccellenti per la cucina e sala da pranzo casual. Dopo aver dipinto il pezzo , l'angoscia che con una leggera carteggiatura gli angoli con una carta vetrata alta grinta. Alcuni progettisti anche utilizzare un martello luce per mettere ammaccature sottili nella superficie del tavolo , ma andare facile su questo come può essere facilmente esagerato.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035319.html