# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come rimuovere Sculture in una tavola di legno

Si potrebbe desiderare di rimuovere le sculture da un tavolo di legno per qualsiasi di una serie di motivi . Graffiti deturpare la tabella è sgradevole . Incisioni di opere d'arte intricate possono diventare scheggiato , indossati e distorto nel tempo e non possono essere riparabili . Se gli intagli sono troppo profonde , levigatura può essere troppo lavoro e potrebbe compromettere l'integrità del tavolo , diradamento fuori e rendendolo debole . Riempire le sculture con stucco per legno mantiene lo spessore del legno e riduce la quantità complessiva di levigatura necessario per rifinire il tavolo . Cose che ti serviranno
macchia Chemical pennello
solvente Vernice
guanti di gomma
stracci puliti
Spatola
Legno di riempimento
Carta vetrata (grana media e grana fine )

Mostra Altre istruzioni
1

dipingere il solvente chimico nella parte superiore della tabella per rimuovere la vecchia vernice e le macchie sul tavolo di legno . Generosamente applicare il solvente nelle sculture e dare il solvente dieci minuti per lavorare .
2

Pulire il solvente via con uno straccio pulito , rimuovendo la vecchia macchia . Utilizzare la spatola per raschiare la vernice più resistente o sezioni macchia di distanza .
3

Riempire le sculture con il mastice di legno , lisciando sopra le fessure con la spatola . Dare il mastice 3-4 ore per asciugare , se non diversamente indicato dal marchio del produttore .
4

Sand il piano del tavolo con la carta vetrata a grana media per uniformare la cima . Seguire la carta a grana media con la carta fine -grana per creare una finitura liscia che può essere macchiato o verniciato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.