# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come assemblare un tavolo patio

Aggiunta di un piccolo tavolo per il vostro patio o un ponte dà ai vostri ospiti un luogo per impostare snack e fa un luogo decorativo per candele o impianti all'aperto . Patio tavoli sono disponibili in commercio in un'ampia varietà di stili . Purtroppo , alcuni sono fragile e non hanno nemmeno durano una stagione. Per assicurare un tavolo stabile e duraturo patio , scegliete un fai -da-te alternativa costruito da pino resistente . Questa tabella aggiungere bellezza e funzionalità di ogni spazio di vita all'aperto . Cose che ti serviranno
1 - by- 2 - pollici pino
nastro
Sega circolare
viti per legno
Chiodi
Hammer
pino 2 - by- 2 - pollici di misura macchia
Livello
stucco per legno
Sander
legno
Pennello
Mostra Altre istruzioni
Table Top
1

Tagliare due lunghezze di pine 1 - by- 2 - pollici , ciascuno dei quali misura 14 3/4 centimetri di lunghezza . Questi sono il lungo centro supporta . Tagliare altri due lunghezze di pino 1 - by- 2 - pollici , misura 13 1/4 pollici di lunghezza , Questi sono i brevi centro supporta . Tagliare otto stecche di pino 1 - by- 2 - pollici , ciascuno dei quali misura 14 3/4 pollici di lunghezza . Impostare le stecche da parte per un uso successivo .
2

Posizionare i supporti più lunghi paralleli tra loro e 13 1/4 pollici a parte . Far scorrere i supporti più brevi tra i supporti più lunghi per formare un quadrato . Vite attraverso il lungo centro sostiene e nelle estremità più corte per fissare insieme le tavole .
3

Disporre le otto stecche sulla parte superiore della piazza del supporto centrale , in parallelo con le corti supporti . Mettere le stecche in modo uniforme sulle tavole , lasciando uno spazio 1/4-inch tra ciascuno di essi . Nail attraverso le estremità delle stecche e nella lunga centro supporta per fissare le stecche al piano del tavolo .

Gambe
4

Tagliare quattro gambe da 2 - by- 2 pollici di pino. Ogni gamba dovrebbe misurare 20 centimetri di lunghezza .
5

Ruotare la parte superiore del tavolo a testa in giù su una superficie piana . Mettere una delle gambe del tavolo all'interno del quadrato di sostegno , rivolto verso l'alto . Allineare gli angoli della gamba del tavolo con l'angolo della piazza in modo che la gamba si adatta perfettamente . Far scivolare la gamba completamente verso il basso fino a toccare il piano del tavolo doghe .
6

vite la gamba al piano del tavolo avvitando attraverso la gamba e il centro supporta . Utilizzare almeno due viti per gamba , l'aggiunta più come necessario .
7

Ripetere i punti 2 e 3 per installare i restanti gambe per la tavola . Capovolgere il tavolo sulle gambe . Verificare che il piano del tavolo è di livello . Se la parte superiore non è a livello, la barba un po 'di legno dal fondo delle gambe .
Finale
8

Rimuovere eventuali zone ruvide con una levigatrice . Prestare particolare attenzione agli angoli e zone intorno viti .
9

Riempire le crepe e fori delle viti nel legno con pasta di legno. Lasciare che la pasta di legno si asciughi completamente .
10

Applicare due mani di legno macchia al tavolo . Questo darà al legno un aspetto più rifinito e aiuta a proteggere da tempo . Lasciare che la macchia si asciughi prima di usare la tabella .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.