# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come Macchia un tavolo di pino

Se volete che il vostro tavolo di pino per avere un bagliore brillante al posto del colore pallido che ha naturalmente , considerare l'aggiunta di qualche macchia al bosco . Con il legno macchia , è possibile effettuare la pineta assumere praticamente qualsiasi tonalità che si possa immaginare . Il progetto colorazione potrebbe essere un busto , però, se non si applica correttamente . Puoi lasciare macchie scure sul legno o lasciare uno strato uniforme di colore quando si applica la macchia con noncuranza . Cose che ti serviranno
Tarp
Carta vetrata
Panno
Pennello
Stain
Guanti
sigillante chiaro

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare l'area di lavoro , che stabilisce un telo . Il telo protegge il pavimento da segatura e legno macchia . Utilizzare un telo scuro in modo che la polvere bianca del tavolo di pino mostrerà brillantemente , rendendo più facile da pulire via .
2

di sabbia lungo la superficie del legno con carta abrasiva grana 280 . Sabbia con il grano o si danneggia il legno . Pino è un legno morbido , quindi sarà necessario sostituire la carta vetrata spesso o polvere si accumula rapidamente sulla carta , facendole perdere la sua efficacia . Rimuovere eventuali avvallamenti o imperfezioni del legno con la carta vetrata .
3

Dust off la segatura lasciato dalla levigatura . Usare un panno inumidito con acqua e poi con un panno asciutto . Segatura influenzerà negativamente l'applicazione di legno macchia al tavolo, in modo da accertarsi che sia tutto spento prima di procedere .
4

Bagnare la superficie del legno al fine di verificare la presenza di graffi lasciati dalla levigatura . Pino è un legno tale luce che può essere difficile determinare se l' levigatura lasciato graffi che influenzano il colore della macchia . Bagnare giù il legno si scurisce , il che rende i graffi più evidenti. Lasciate che il tavolo secco, e carteggiare eventuali graffi che si trovano fino a scomparire .
5

Agitare il telo per rimuovere la segatura mentre il tavolo si asciuga . Se la segatura rimane sul telo sotto la tabella , si può aderire al legno macchia una volta che si applica. Una volta che il rubinetto è completamente pulito , mettere di nuovo sotto il tavolo .
6

Immergere il pennello nella macchia di legno . Tenere il pennello con un angolo al di sopra del contenitore e attendere che la linea di liquido per interrompere l'esecuzione liberamente. Evitare di versare macchia sul legno o lascerà un segno spruzzi scuro .
7

Verificare il colore del legno macchia sulla parte inferiore della tabella . Pino è un legno di colore chiaro , in modo che il legno macchia può asciugare in un colore che non ti aspettavi . Tamponando macchia sul fondo del tavolo nasconde il vostro marchio di prova dalla vista , consentendo di determinare se vi piace la vostra tonalità corrente di macchia .
8

pennello sulla macchia di legno , una volta a determinare la tonalità giusta per il tavolo di pino . Spostare le pennellate in una direzione , come si applica. Si muovono lentamente e non lasciare che i colpi di sovrapposizione pennello , che creerà linee scure sul legno .
9

Don un paio di guanti per proteggere le mani dal legno macchia . Pulire la macchia in eccesso dal tavolo dopo si lascia la macchia riposare per circa cinque minuti . Spostare il panno con un movimento circolare , come si assorbire la macchia in eccesso . Lasciare la macchia asciugare per la quantità di tempo consigliato sulla confezione .
10

Applicare una seconda mano di legno macchia se si ritiene la prima mano non è abbastanza buio . Attendere cinque minuti dopo aver applicato la seconda mano e pulire l'eccesso una volta.
11

Spray vernice trasparente sigillante sul tavolo al fine di proteggere la macchia . Il rivestimento trasparente crea un guscio duro intorno al legno del tavolo . Applicare una seconda mano dopo il primo asciuga .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.