levigatrice elettrica
Carta vetrata
pennelli
Mordente
rivestimento in poliuretano
200 - carta vetrata grana o acciaio lana fine
Mostra Altre istruzioni
1
Scan vostro tavolo per eventuali grumi o urti . Utilizzare una levigatrice elettrica completamente carteggiare il tavolo e rendere il più agevole possibile , poi a mano di sabbia le gambe e le eventuali piccole scanalature . Utilizzare la carta della sabbia grossolana possibile in un primo momento , poi passare a un mezzo -fine per lisciare fuori .
2
Rimuovere ogni traccia di rivestimento , vernice o macchia . È possibile utilizzare il levigatrice elettrica per questa o semplicemente sabbia a mano . Anche se si utilizza una levigatrice elettrica , avrete bisogno di sabbia attorno agli angoli e nelle fessure a mano . Over- sabbia piuttosto che sotto - sabbia per assicurarsi di aver rimosso tutti i vecchi materiali; se si lascia alcuna traccia di vernice o macchia , che sarà influenzare la pittura o la colorazione successiva .
3
Applicare uno strato sottile di macchia al tavolo con un pennello . Applicare in modo uniforme . Ogni macchia è bene - sceglie qualunque colore che ti piace di più - ma evitare il più economico in quanto tendono ad essere troppo acquoso , e non spendere soldi per il più costoso , in quanto non è necessario . Lasciare che il tavolo ad asciugare per 48 ore.
4
Usa carta vetrata per lisciare leggermente eventuali aree in cui si sovrapplicati la macchia . Applicare una seconda mano di macchia al tavolo , un po 'più spesso , ma altrettanto anche . Lasciare asciugare per 24 a 48 ore.
5
Applicare due mani di finitura poliuretanica per proteggere il tavolo . Poliuretano è disponibile in molti tipi, tra cui raso e finiture lucide . Lasciate che il poliuretano asciughi completamente tra le mani e sabbia leggermente con 200 -grana carta vetrata o lana d'acciaio fine .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039704.html