# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Refinish una tabella laccata

Una finitura laccata crea un rivestimento lucido duro sulle vostre tavole di legno , accentuando l'aspetto del legno , proteggendo la superficie del legno per anni . Il finale non può durare per sempre però. Con il tempo si consuma sottile , che appare noioso e monotono ma l'umidità penetrare attraverso , macchiare la superficie del vostro tavolo . Refinishing la tabella può sostituire il coperchio di protezione , ripristinare l'aspetto lucido della tabella , allo stesso tempo per dare al vostro tavolo un aspetto quasi nuovo . Cose che ti serviranno
goccia panno
Maschera per il viso
alcool denaturato
Lacquer sottili guanti di gomma

Pennello
No. 0000 lana d'acciaio
Panno
Legno macchiare
lacca spray
320 - carta vetrata grana
Tack panno
diluenti
cera d'api
panno in microfibra

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere un telo sul pavimento sotto il tavolo per individuare eventuali sostanze chimiche che cadono dal tavolo . Indossare una mascherina per evitare di respirare i fumi chimici nocivi . Creare una spogliarellista lacca per rimuovere la vernice esistente sul tavolo combinando alcool denaturato con una pari quantità di diluente in un piccolo secchio . Indossare un paio di guanti di gomma e quindi applicare il mix di una piccola sezione di due quadrati della superficie del tavolo con un pennello . Attendere circa un minuto per il mix di penetrare la lacca .
2

Togliere il composto così come la lacca con il lavaggio della superficie con un pezzo di n ° 0000 lana d'acciaio . Lavorare la lana d'acciaio in un movimento avanti e indietro , seguendo le venature del legno prima di aver rimosso tutte le tracce di lacca dalla superficie della sezione della tabella .
3

Continuare a rimuovere la lacca lavorando in sezioni finché l'intera superficie del tavolo è eliminato. Verificare la presenza di eventuali tracce , e rimuovere le macchie di lacca non lavate via con il primo passaggio applicando un altro piccolo di rivestimento della spogliarellista per le macchie con un panno inumidito nel liquido , aspettare un minuto poi strofinare la zona una seconda volta . Lasciare il tavolo per asciugare durante la notte prima di continuare .
4

Sand la superficie del tavolo con un pezzo di fine- carta vetrata grana per appianare eventuali graffi luminose presenti . Pulire il tavolo con un panno pulito per rimuovere polvere dopo la levigatura .
5

Colorare il tavolo con una macchia di legno di tua scelta per aggiungere colore al pezzo . Applicare la macchia con un pennello , lavorando in file sovrapposte sulla superficie tabella lungo le venature del legno . Pulire l'eccesso macchia dalla superficie del tavolo con un pezzo di stoffa , poi aspettare la notte per consentire la macchia si asciughi .
6

Spruzzare la vernice sul tavolo in sovrapposizione righe con la lattina tenuto circa 18 centimetri dalla la superficie del tavolo . Utilizzare quattro sottili strati di lacca per costruire il rivestimento protettivo . Consentire ad ogni mano per asciugare per 48 ore dopo la spruzzatura , e quindi utilizzare 320- carta vetrata grana per lisciare la superficie della lacca , eliminando eventuali imperfezioni del processo di polverizzazione . Rimuovere eventuali residui formano la lisciatura lacca con un panno dell'aderenza .
7

Buff la lacca per una lucentezza satinata con N. 0000 lana d'acciaio . Pulire la superficie della lacca con un panno leggermente inumidito con diluente per eliminare l'olio in eccesso dalla superficie. Applicare la cera sulla superficie laccata con un panno in microfibra , e poi lucidare la cera per un lustro brillante .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.